Gossip e Spettacolo

Nicolò Zaniolo colpisce ancora? Chiara Nasti fa chiarezza

Chiara Nasti ha rotto il silenzio, in seguito alle indiscrezioni che la vorrebbero coinvolta in un flirt con Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo (Getty)

Nicolò Zaniolo è un calciatore italiano. Attualmente gioca con la maglia della Roma dal 2018, dopo essere stato prelevato dall’Inter.

È figlio dell’ex calciatore Igor, il quale tuttavia non raggiunse il livello del figlio in quanto è arrivato a giocare al massimo in serie B. Il giovane giallorosso invece ha già vestito anche la casacca della Nazionale maggiore.

Sono sette le presenze infatti del talento azzurro, condite da due marcature. È anche il giocatore più giovane in assoluto ad aver segnato una doppietta nella fase finale della “Uefa Champions League”.

Nonostante l’infortunio che sta ancora smaltendo, Zaniolo è ritenuto uno dei calciatori più promettenti in Europa. Questo è frutto delle doti tecniche da lui possedute. Nicolò abbina una notevole potenza fisica ad un ottimo controllo di palla, permettendogli di poter essere posizionato in tutti i ruoli della trequarti.

 

Il suo completo recupero è atteso tanto dall’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, tanto dal commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini. Il CT in particolar modo spera che possa recuperare in previsione degli Europei di calcio, in programma al termine di questa stagione.

Leggi qui -> Chiara Nasti ed il soprannome ‘Barbie’: il motivo impensabile

Leggi qui -> Chiara Nasti in moto d’acqua a Dicembre: costume inesistente

Nicolò Zaniolo e la risposta della Nasti

Il giovane sportivo non ha fatto parlare di sé esclusivamente per le vicende calcistiche. Infatti anche la sua vita privata è stata messa più volte sotto la luce dei riflettori.

Come ben noto, la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta aspetta un figlio da lui. I due si sono lasciati poco prima che arrivasse la notizia. Quando quest’ultima è giunta, il talento giallorosso aveva già dichiarato la sua nuova relazione con la modella Madalina Ghenea.

Del piccolo nascituro conosciamo anche il nome. Attraverso una storia Instagram della madre infatti, ci è stato possibile sapere che si chiamerà Tommaso. Nicolò, nonostante abbia rotto con la sua ex, si è dimostrato da subito pronto a prendersi le proprie responsabilità da genitore.

Nelle ultime ore, si sono rincorse delle voci che vedrebbero Zaniolo impegnato in un presunto flirt con l’influencer Chiara Nasti, la quale recentemente avrebbe ricevuto anche le avances di Neymar.

Il calciatore italiano ha deciso di non commentare queste indiscrezioni, concentrandosi piuttosto sul proprio recupero fisico. Al contrario, la Nasti ha deciso di dire la sua a riguardo, sfruttando la sua seguitissima pagina di Instagram.

Chiara Nasti (Instagram)

È proprio qui che infatti ha espresso il suo pensiero: “Ho 23 anni, mi lasciate vivere? Ahaha. Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy”. A queste parole però, aggiunge un’ultima frase che lascia aperto il dubbio: “Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me”.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

5 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

6 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago