Gossip e Spettacolo

Jasmine Carrisi spara a zero: “Almeno io ne ho solo una di faccia”

Jasmine Carrisi sta ormai spopolando in televisione ma anche e soprattutto sui social. Non mancano le polemiche, alle quali risponde prontamente sul web

Jasmine Carrisi, Albano ed Albano jr (Gettyimages)

Tra i volti della tv che negli ultimi mesi stanno letteralmente esplodendo, c’è sicuramente Jasmine Carrisi. La figlia di Albano e Loredana Lecciso sta spopolando, sia sul piccolo schermo e anche sul web, dove è ormai seguitissima su Instagram. Ragazza di grande personalità, come mostrato proprio recentemente.

La partecipazione a ‘The Voice Senior’ in compagnia di papà Albano, ha lanciato definitivamente la bella 20enne sulla cresta dell’onda, di fatto andando a cattura l’attenzione di un grande fetta di pubblico. La forte somiglianza con mamma Loredana, poi, è stata rimarcata più volte dai suoi stessi followers.

Per alcuni Jasmine sarebbe giù più bella della Lecciso, anche se c’è chi avanza dei sospetti. Secondo alcuni, infatti, la piccola Carrisi avrebbe già fatto ricorso alla chirurgia estatica, nonostante la tenera età. Ipotesi, questa, scartata a più riprese dalla stessa ragazza, sia sui social ma non solo.

Durante una delle ultime ospitate televisive, nel corso di ‘Live-Non è la D’Urso’, la stessa Barbara ha toccato l’argomento, imbeccando Jasmine e confermando appunto che non c’è stato alcun tipo di rapporto con la chirurgia, almeno fino a questo momento.

Jasmine Carrisi ed il rapporto con i social

Come detto, oltre alla televisione, Jasmine è molto attiva sui social. E proprio da lì sono partite le voci sulla chirurgia, che hanno ovviamente suscitato anche la reazione stizzita della giovane a più riprese.

Spesso e volentieri, poi, la ragazza ama fotografarsi anche acqua e sapone, proprio per mostrare tutti i canoni di una bellezza travolgente che a soli 20 anni riesce già a sfoggiare con grande maestra, proprio come una vera influencer.

Leggi qui —> Jasmine Carrisi si esprime sui gay: “Mi danno fastidio…” – VIDEO

Leggi qui —> Albano: “L’ho fatto anche in Spagna” | La rivelazione pubblica

Jasmine e l’uscita stizzita

Jasmine, come da lei stesso ammesso, è una ragazza molto riservata, che non ama lo stare costantemente al centro dell’attenzione. Eppure, quando la notorietà arriva, poi è difficile disfarsene. Lei sta riuscendo a gestire tutto, seppur con qualche polemica.

In uno degli ultimi video pubblicati su Tik Tok, la ragazza ha punzecchiato gli internauti che non mancano mai di criticarla, puntando proprio sul suo carattere: “Avrò pure la faccia da antipatica, ma almeno io ne ho solo una di faccia“. Più chiaro di cosi.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

2 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

3 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

3 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

3 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

4 giorni ago