Alessandro+Besentini+di+Ale+e+Franz%3A+il+dimagrimento+preoccupante
kronicit
/2021/02/18882/ale-e-franz-alessandro-besentini-dimagrimento-preoccupante/amp/
Gossip e Spettacolo

Alessandro Besentini di Ale e Franz: il dimagrimento preoccupante

Il duo comico Ale e Franz fa ridere il pubblico da più di venti anni. Ma perché Alessandro Besentini è dimagrito così tanto? 

Ale e Franz (Instagram)

Ale e Franz è un duo comico composto da Alessandro Besentini e Francesco Villa. La coppia si è formata nel 1995 ma è salita alla ribalta negli anni duemila.

Il loro primo incontro risale al 1992. In quel periodo entrambi frequentavano il “Centro Teatro Attivo” a Milano, dove seguivano dei corsi di formazione. Tre anni dopo hanno formato il sodalizio che ancora tutt’oggi è famoso.

L’apice del successo lo raggiungono all’inizio del secolo, quando entrano a far parte del cast di “Zelig”, noto programma televisivo in onda sulle reti Mediaset.

Da qui in poi le trasmissioni a cui hanno preso parte sono diverse. Tra queste ricordiamo “Seven show”, “Mai dire gol”, “Convenscion” e altre. Nel 2007 diventano protagonisti di “Buona la prima!”, uno spettacolo basato sull’improvvisazione degli attori presenti sul palco. Infatti, in ogni puntata c’è una voce fuori dal campo che indica ai commedianti le cose che devono fare o dire.

 

La coppia ha avuto anche alcune esperienze nel mondo del cinema. Tra i film in cui sono apparsi ricordiamo “Tutti gli uomini del deficiente”, “Un fidanzato per mia moglie”, “Soap Opera” ecc.

Leggi qui -> Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

Leggi qui -> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Ale e Franz, il dimagrimento di Besentini

Una delle caratteristiche storiche del duo comico è la loro differente fisicità. Mentre Francesco ha sempre avuto un corpo snello e magro, al suo contrario Alessandro possiede un fisico più corpulento.

Tuttavia da qualche tempo le cose non stanno più così. Ale infatti, ha perso un’ incredibile mole di peso, tanto da far preoccupare addirittura i suoi fans. Questi ultimi non avevano mai visto il comico tanto esile e per questo sono arrivati a sospettare la presenza di qualche malattia.

Fortunatamente è arrivata la smentita di Besentini, il quale ha voluto rassicurare tutti gli spettatori. Ha dichiarato che qualche anno fa ha deciso di iniziare una dieta rigida, poiché stava andando incontro all’obesità.

Scherzando, ha affermato che stava arrivando a mangiarsi anche il frigorifero, ironizzando sulla quantità di cibo che stava assumendo. Da qui la paura di incorrere in seri problemi di salute, fino alla decisione drastica.

 

Ad oggi Ale ha perso più di trenta chili, segno evidente che il nuovo stile di alimentazione è stato più che efficiente. Nel confortare i fans, ha aggiunto che non è mai stato meglio di ora. Il comico, sempre sarcasticamente, ha concluso che con questo nuovo fisico potrebbe addirittura pensare di dedicarsi alle passerelle e alla moda.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago