L’attore Luca Argentero ha avuto parole dure contro dei veri e propri ladri. Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate.
Luca Argentero protagonista di uno spiacevole episodio. L’attore è costretto a sfogarsi sui social network dando adito alla rabbia per un furto subito.
Per lui si tratta di un gesto davvero ingiustificabile ed ha spiegato, attraverso il proprio profilo Instagram, quanto accaduto. Andiamo a scoprirlo insieme.
Attore di gran successo in Italia, Luca si è affermato sin dalla giovane età, col terzo posto all’edizione del 2003 del Grande Fratello. Da qui in poi una repentina crescita che gli ha permesso d’issarsi come personaggio dello spettacolo di gran valore. Esordisce poi nel 2005 nella serie tv Carabinieri mentre cresce la sua popolarità nell’intera penisola.
Dal 2010 in poi non mancano le apparizioni nel piccolo schermo: nel 2013 e 2014 partecipa come giurato all’edizione serale di Amici. Da sottolineare poi anche l’apparizione al Festival di Sanremo del 2015. Ciò oltre a tante parte all’interno di pellicole cinematografiche che hanno avuto un ottimo riscontro.
Ora però a tener banco è tutt’altro argomento con l’attore che si trova a discutere di un fatto increscioso, siccome c’è stato un furto della propria identità. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta con il suo lungo sfogo.
Leggi qui —> Myriam Catania dopo Argentero cambia vita: ecco cosa fa
Approfondisci qui —> Argentero: grande gioia in casa, nuova bimba in arrivo
Leggi qui —> Luca Argentero e la dedica strappalacrime: “..le nostre vite”
L’attore italiano dimostra come spesso è davvero complicato mantenere la calma. “Continuano ad arrivarmi segnalazioni di persone che vi contattano fingendosi me con dei profili falsi“: ha spiegato nel pomeriggio attraverso le Instagram Stories dove arriva a denunciare una situazione molto scomoda per lui, siccome ci sono persone che fingono, attraverso dei contatti social palesemente falsi, di essere Luca Argentero: “Non dovete dare credito a nessuno, dovete segnalare ogni profilo e bloccarli”.
Tanta amarezza nelle sue parole che soprattutto dà un consiglio agli stessi personaggi che sono protagonisti del vile gesto: “Consiglio a queste persone di farsi la vita, i social sono davvero uno strumento pericoloso. Diffidate da chiunque vi contatti fingendosi qualcun’altro. Il profilo mio è unico e soprattutto verificato. Dico a tutti di fare tanta attenzione”. Dichiarazioni sagge e piene di rabbia, con la speranza che questi vili episodi non accadono più.
Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…