Sono clamorose le dichiarazioni di Fabrizio Corona in merito alla sua vita sessuale quando è stato rinchiuso in carcere.
Rimane difficile non stupirsi delle parole di Fabrizio che molto spesso crea dibattito e provocazione. Fece molto scalpore quello che disse la sua ex Nina Moric, convinta che Corona fosse pronto a sposare una donna più grande di lui.
E la storia con Asia Argento? Sebbene durata molto poco sui social network attirarono polemiche anche per gli atteggiamenti molto provocanti che esprimevano in tutta libertà sui social network.
Fu tormentata la storia con Nina Moric con Corona che dopo l’addio tra i due non potè vedere il figlio. Inizialmente questo fu affidato alla donna per poi essere affidato alla madre proprio di Fabrizio facendolo riavvicinare al padre.
Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano
Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone
Ovviamente non si può non parlare di Lele Mora che all’inizio del nuovo millennio lo lanciò nel mondo dello spettacolo. Anche se c’è da dire che alcune sue dichiarazioni fecero alterare proprio Corona. Lele infatti disse di aver avuto rapporti con lui cosa che non fu confermata dall’ex paparazzo.
Fabrizio Corona è stato costretto a vivere un periodo di detenzione in carcere, dove ogni privazione ha creato grandi situazioni di scoraggiamento e magari anche un cambiamento impensabile prima delle pulsioni sessuali. A Chi Fabrizio si è lanciato in un ricordo.
“Per i primi tre mesi in carcere l’istinto sessuale svanisce a causa degli psicofarmaci che ti somministrano per rincoglionirti e farti passare le giornate. Poi ad un certo punto ti devi svegliare”. Sono parole forti che non ammettono repliche.
“Hai due possibilità, o diventi un animale e approfitti di un detenuto gay, oppure pensi alla tua compagna, per controllare che la sotto funzioni tutto”. Sicuramente è una storia che ha fatto molto discutere anche in tempi più remoti.
Fabrizio si è poi lasciato andare a un discorso a fiume sulla sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Alla fine della loro storia sono stati tanti i giornalisti ad aizzare polemica. Ricorderanno in molti poi il suo approdo da ospite al Grande Fratello per parlare proprio con la ragazza.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…