Gerry Scotti torna a mostrarsi pubblicamente e spiega a tutti quanti i motivi della sua assenza delle ultime settimana
Quando si parla di Gerry Scotti, viene quasi automatico prendere in considerazione non soltanto la grande carriera di uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Gerry ha costruito la sua notorietà grazie alla grande personalità, si potrebbe dire iconica, che ha rapito tutti i suoi fans.
Scotti è definito da molti come un zio acquisito, ed il merito è la grande empatia che da sempre dimostra anche nei confronti dei concorrenti che vengono tirati in ballo nei suoi programmi. Da ‘Chi vuol essere milionario’, passando per altri programmi come ‘Passaparola’, ‘La corrida’ o il più recente ‘Tu si que vales’.
Una carriera lunghissima e ricca di soddisfazioni per Scotti, che ad oggi rappresenta uno dei conduttori più stimati di tutto l’ambiente televisivo italiano. Alla veneranda età di 64 anni, Gerry non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Ecco perchè anche sui social è molto seguito. Non pubblica in maniera quotidiana come altri suoi colleghi, ma ogni tanto sbuca qualche scatto o video per tenere aggiornati i propri followers su ciò che accade nella sua vita. Una delle ultime foto ha commosso tutti.
Era da qualche tempo che non si avevano notizie del conduttore nativo di Miradolo Terme. Dopo la fine dell’ultima edizione di ‘Tu si que vales’, Gerry si è visto pochissimo in giro, in televisione ma soprattutto sui social.
Ma proprio in queste ore è nuovamente comparso. Il 64enne, infatti, si è fatto nuovamente vedere in un modo molto particolare. Parco, mascherina e carrozzina, ecco nonno Gerry.
Leggi qui -> Gerry Scotti tra un misto di rabbia e preoccupazione: “Non arriva a fine mese”
Leggi qui -> Gerry Scotti re di radio e tv, ma prima faceva altro: ecco cosa
Scotti si è mostrato cosi sui social nei panni di nonno, di fatto per la prima volta. Il figlio Edoardo Scotti e la moglie Ginevra Piola hanno dato alla luce una bimba, la prima nipotina del conduttore. Nome particolare Virginia, in omaggio allo stesso Gerry che all’anagrafe in realtà si chiama Virginio Scotti.
Cosi con la carrozzina in bella vista, il neo nonno ha spiegato attraverso poche parole il motivo della sua assenza degli ultimi tempi: “È da un po’ che non vi saluto, sono molto impegnato”. Solita tenerezza, e followers che hanno commentato entusiasti lo scatto pubblicato.
Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…