Gossip e Spettacolo

Giorgio Panariello: “Mi ha chiamato Mario Draghi..” | La rivelazione

Una telefonata molto particolare, quella riportata su Instagram dal comico Giorgio Panariello. L’interlocutore è Mario Draghi

Giorgio Panariello (GettyImages)

Quelli che stiamo vivendo sono giorni molti particolari per l’Italia. La crisi di governo innescata qualche settimana dal partito ‘Italia Viva’ di Matteo Renzi, ha portato il presidente della Repubblica Sergio Mattarela a prendere una drastica decisione, vista anche l’assenza delle basi concrete per riproporre un maggioranza di Governo con Giuseppe Conte al comando.

Ed allora ecco Mario Draghi, ex governatore della Banca Centrale Europea e personaggio di spicco a livello internazionale, chiamato in causa proprio dal capo dello stato. Sarà lui, nei prossimi giorni, chiamato a formare una nuova squadra di Governo in grado di guidare il paese in quello che resta un momento molto difficile.

Sono già cominciate le consultazioni, e nei prossimi giorni si terranno nuovi incontri tra Draghi e gli esponenti del parlamento, per capire in che modo formare la nuova maggioranza. Grande disponibilità dalla maggior parte del partiti, che darebbero cosi fiducia a Draghi per la nuova formazione.

L’Italia, dunque, al momento viaggia in un limbo dal quale serve uscire prontamente. Mario Draghi protagonista di questa fase, e sono tanti gli aneddoti che stanno emergendo in queste ore riguardo il personaggio Draghi, alcuni reali ed altri un po’ meno.

Mario Draghi, la telefonata con Giorgio Panariello

Uno dei racconti emersi in questi giorni è quello di Giancarlo Magalli, ex compagno di scuola di Draghi, che ha raccontato qualche simpatico aneddoto riguardo i tempi della gioventù. Vecchie dichiarazioni riportate dal conduttore romano, al quale fanno eco altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Uno di questi, infatti, è Giorgio Panariello che su Instagram ha raccontato di una telefonata avuta con quello che dovrebbe diventare il prossimo presidente del Consiglio. Una chiacchierata che, va da sé, rappresenta tutta la grande ironia del comico toscano.

Leggi qui -> Giorgio Panariello da Fabio Fazio rivela: “La mia sfortuna..”

Leggi qui -> Marco Giallini dall’incidente mortale al brutto lutto: cosa fa ora

Draghi e Panariello, ecco la verità

Quella raccontata da Panariello, va specificato, è una telefonata fittizia, volta soprattutto a comunicare che lo show che vedrà protagonisti lui e Marco Giallini (‘Lui è peggio di me’) è stato posticipato, proprio per dare spazio ai programmi legati alla politica.

“Stamattina mi ha chiamato Mario Draghi. Ha provato a chiamare anche Giallini, dice ‘senti Giorgio, so che avreste dovuto debuttare con il vostro show. La rete ha deciso di fare uno speciale su di me, che facciamo?'”, il simpatico racconto di Panariello.

“Mario, ma stai scherzando? Noi facciamo un passo indietro, siamo i veri responsabili in questo paese. Lui mi ha ringraziato. Noi lo abbiamo fatto in maniera spontanea e felice, noi italiano abbiamo voglia di sapere qualcosa in più di questo italiano che prende in mano il paese. Il nostro spettacolo sarà spostato di una settimana”, la chiosa del comico toscano.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago