Jasmine Carrisi si è resa protagonista di un video molto particolare che ha alzato un vero e proprio polverone in merito alle sue parole.
Figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è cresciuta in un mondo fatto di arte e musica. Questo non può che aver influito sulla sua grande voglia di spettacolo. Anche in maniera inconscia trovandosi di fronte a personaggi di tale spessore può risultare normale.
Al Bano ha visto terminare la storia d’amore con Romina Power dopo oltre 30 anni di matrimonio. Da quel momento ha iniziato a frequentare Loredana. La storia d’amore ci porterà a L’Isola dei Famosi con una situazione molto particolare, nell’edizione del 2004.
Il cantante si trovava insieme a Romina Jr con la Lecciso che dimostrò ancora una volta di voler affrontare i problemi come aveva sempre fatto. La donna sottolineò in diretta in studio di voler lasciare il compagno per dedicarsi completamente allo spettacolo. Di fatti è una strada che le ha sempre portato fortuna.
Nel 2017 la situazione ha vissuto un nuovo risvolto con i due protagonisti che sembravano pronti a a tornare insieme ma il ritrovato rapporto durò solo un anno. Ora Jasmine è cresciuta e sta attirando l’attenzione.
Nel 2017 tornano insieme e la Lecciso dichiara che fosse come se non si siano mai lasciati. La loro storia terminò però soltanto un anno dopo. Nel frattempo la piccola Jasmine ormai è cresciuta ed ha cominciato ad attirare molta attenzione su di se.
Leggi qui —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”
Leggi qui —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è
Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti con una notizia che ha alzato un bel polverone. La sua passione per il mondo dello spettacolo l’ha portata a lanciarsi sui social network con l’obiettivo di conoscere più persone possibili.
In televisione ha esordito con The Voice Senior, formando insieme a suo padre il Team Carrisi che ha riscosso grande successo. La ragazza ha stupito per bellezza ma anche per intelligenza nel giudizio nonostante la giovane età.
“Io accetto i gay però mi danno fastidio quando esagerano”. Il concetto è questo e sicuramente è destinato a creare anche polemica ma forse solo per uno scivolone in cui c’è stato un danno di comunicazione all’inizio.
Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…
Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…
Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…
Un gruppo di ricercatori dell’Università Johns Hopkins ha compiuto un importante passo avanti nella diagnosi…
La pasta LIDL continua a far discutere consumatori, soprattutto alla luce delle informazioni che emergono…
Perdere peso rapidamente è un obiettivo comune, ma spesso si pensa che per raggiungerlo siano…