Gossip e Spettacolo

Uomini e Donne: furiosa lite tra Tina Cipollari e Gemma | Parole brucianti

A “Uomini e Donne” nuova e furiosa lite tra l’opinionista Tina Cipollari e la ormai celebre Gemma Galgani: “Sei tutta finta”.

Gemma Galgani

Durante l’odierna puntata di “Uomini e donne” di Maria De Filippi, la tensione era anche questa volta tangibile. La trasmissione che già qualche giorno fa, aveva avuto inizio con Gemma Galgani in lacrime, torna a far discutere.

La protagonista è ancora una volta Gemma, il pubblico l’aveva lasciata distrutta e disperata per la scelta di Maurizio Guerci. Il cavaliere del Trono Over che stava frequentando da qualche tempo, a seguito di una discussione aveva deciso di chiudere la storia.

Gemma, che non è ancora riuscita a superare il dolore ed a voltare pagina, anche oggi nel corso della puntata se l’è presa con l’opinionista Tina Cipollari, che da sempre mostra il suo astio nei confronti della donna.

“Uomini e donne” : la rottura

Come sempre, il pubblico di Canale 5 ha infatti trovato al centro dello studio Gemma, la quale ha raccontato  come stanno proseguendo le sue conoscenze all’interno del programma. Come prima cosa però la dama torinese fa la sua entrata scenica sulle note di “Perdere l’amore“.

Il riferimento va immediatamente alla conclusione della sua storia con Maurizio Guerci. Il brano, scelto da Tina Cipollari, accende la discussione.

Se da una parte, la dama di Torino è convinta del fatto che il Guerci si sia allontanato da lei a causa della loro differenza d’età, dall’altra ha poi aggiunto di aver più volte  ricevuto delle segnalazioni che riguardano il cavaliere e che lo vedrebbero già impegnato sentimentalmente.

Gemma ha fatto ascoltare l’audio in questione a Gianni Sperti e non al resto dei presenti in studio. Il motivo riguarda la scelta presa dalla persona che ha deciso di fare tale segnalazione che ha preferito rimanere anonimo.

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Guarda anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Tina Cipollari

Ad ogni modo, la trasmissione continua con colpi di scena ed accuse lanciate gli uni contro gli altri. Ma in tutta questa confusione c’è stata comunque l’occasione per le due “acerrime nemiche” Tina Cipollari e Gemma Galgani di discutere.

Tu Hai le extension. Se li strappo mi rimarrebbero in mano come ragnatele ” ha affermato Tina, “Sei tutta finta” continua l’opinionista. Duro l’attacco alla Galgani che però non attende a rispondere, per sforare nell’ennesima controversia tra le due che la De Filippi si trova a dover placare.

La Cipollari continua  ad infierire sulla Galgani, evidenziando come meglio riesce la delusione che Gemma si è ritrovata ad affrontare nelle ultime settimane ed è chiaro che tra le due non scorre e non scorrerà mai buon sangue. 

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago