Eleonora+Daniele%3A+%26%238220%3BMorto+all%26%238217%3Bimprovviso%26%238221%3B+%7C+Il+dramma+che+cambi%C3%B2+la+sua+vita
kronicit
/2021/02/17441/eleonora-daniele-dramma-cambio-vita/amp/
Gossip e Spettacolo

Eleonora Daniele: “Morto all’improvviso” | Il dramma che cambiò la sua vita

Eleonora Daniele fu colpita da un dramma difficile da gestire che riguardava la sua famiglia. La sua vita da quel momento è cambiata.

Eleonora Daniele (Instagram)

Eleonora Daniele è una giornalista molto amata dal pubblico. Il suo essere sempre al di sopra delle parti le ha permesso di raccogliere grandi successi, dimostrando di avere personalità e una certa empatia. L’esordio è arrivato quando era giovanissima nel 2001 nel ruolo di figurante per il programma La sai l’ultima?

L’exploit è arrivato con il Grande Fratello. Verrà eliminata alla decima puntata con 44% dei voti. La sua carriera così prende il volo. Inizia a recitare con un ruolo amatissimo sulla soap opera della Rai Un posto al sole.

Dal 2003 lavora stabilmente alla Rai dove è riuscita a conquistare definitivamente il pubblico. Il suo volto è stato prestato a programmi davvero molto importanti come per esempio “Uno Mattina Estate” e il Festival di Castrocaro.

Leggi anche -> Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Guarda anche  -> Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Purtroppo la donna però ha dovuto affrontare anche dei momenti molto delicati nella sua vita. La sua famiglia infatti è stata colpita da un lutto impossibile da accettare legato a un suo parente molto stretto.

Eleonora Daniele e la morte della persona cara

Eleonora Daniele ha raccontato a Domenica In le sue disavventure con Mara Venier che l’ha ascoltata con interesse. La commozione in studio è stato piuttosto intenso. Ha deciso così di raccontare la storia di quanto accaduto.

A raccontare questo episodio fu lei stessa, durante una puntata di Domenica in, dove ne parlò insieme a Mara Venier. L’ex conduttrice del mattino di Rai 1 così commossa non l’avevamo mai vista. Palesemente scossa in volto ha deciso di raccontare la sua storia.

“Luigi è morto all’improvviso, soffriva di una grave forma di autismo”. Eleonora è stata intensa nel raccontare la morte del fratello. Ricoverato in un istituto non rinunciava a seguire in tv l’amatissima sorella. Quando si vedevano era sempre uno splendido momento d’amore.

Su Instagram ha raccontato il momento con grande commozione nelle stesse ore in questione: “Amore mio. So che ci sei e che mi proteggi da lassù.”

L’autismo è un mondo da scoprire , da amare , da rispettare. In questo momento penso che siano tanti i ragazzi che come te abbiano bisogno di aiuto e di sostegno insieme ai loro familiari”. Una dedica che ci fa capire come il suo messaggio sia davvero molto importante per tante persone che soffrono di questa pesante patologia.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago