Gossip e Spettacolo

Raffaella Fico irriconoscibile, lapidata dai fan: il volto è trasformato

I fan hanno criticato Raffaella Fico per il volto apparso trasformato sui social network e che ci mostra una donna molto diversa da quando era una ragazza.

R. Fico (Instagram)

Showgirl, attrice e modella napoletana Raffaella è molto amata dal pubblico italiano. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo arrivano attraverso alcuni concorsi di bellezza che le permettono di acquisire notorietà. Fino all’exploit del 2007 quando vince il titolo di Miss GrandPrix.

Un anno dopo partecipa al Grande Fratello all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Riscuote tantissimo successo, ma durante la decima puntata viene eliminata con ben il 40% dei voti del pubblico da casa.

La carriera subisce una grande impennata. Viene invitata in tanti programmi televisivi e la sua fama inizia a crescere. Ovviamente viene premiata per il suo talento ma anche per una bellezza indiscutibile e molto genuina.

Iniziano poi i rumors su possibili storie d’amore. La prima la associa all’asso portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo. La donna lo difese durante il caso Kathryn Mayorga dimostrando grande affetto nei suoi confronti.

Leggi qui —> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Leggi qui —> Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo: Ecco chi è

Ovviamente più consolidata e alla luce del sole fu quella con un altro calciatore, Mario Balotelli. I due misero al mondo anche una creatura, chiamandola Pia. Simbolo di bellezza per il nostro paese ora Raffaella viene criticata aspramente dagli hater.

Raffaella Fico la gogna dei fan

A lungo Raffaella Fico è stata considerata una delle ragazze più belle del nostro paese, riuscendo anche a conquistare il cuore di numerosi vip e personaggi dello sport. Lunghi capelli ricci, sguardo che conquista e un sorriso sempre stampato sulla bocca.

Dopo la nascita della figlia però si è parlato sempre meno di Raffaella che ha dovuto ricominciare dal basso nella tv locale 7 Gold come conduttrice di un programma sportivo. Da lì è arrivata la rinascita professionale che l’ha riportata in breve tempo sulla tv nazionale, come opinionista su Rai 1 di Storie Italiane.

Oggi ha un seguito importante sui social network con 555mila follower su Instagram. Un tempo la sua bellezza però era un’arma al suo servizio, ora non tutti sono d’accordo sotto questo punto di vista.

Raffaella Fico (Instagram)

Sotto l’ultimo post di Instagram sono stati molti quelli che l’hanno criticata, riservandole un attacco ingiustificato. Il problema è stato legato soprattutto ai ritocchi estetici a cui ha deciso di sottoporsi.

Nonostante questo per fortuna sono stati anche molti quelli che l’hanno difesa, rivendicando non solo la sua bellezza ma anche la possibilità di fare quello che meglio crede del suo corpo.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

13 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

16 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

21 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago