Fabrizio Corona e il tatuaggio dedicato a Vittorio: Ecco chi era

La pelle di Fabrizio Corona è incista di tatuaggi, piena di simboli legati alla sua vita. Tra questi ce n’è uno dedicato a Vittorio.

Fabrizio Corona (Instagram)

Inutile negarlo, Fabrizio è un uomo che attira l’attenzione e non solo perché è bello. La sua vita fatta di eccessi e con continui alti e bassi hanno portato a parlare di lui come di una persona particolare e che crea informazione.

Basti pensare alla storia d’amore con Nina Moric. Se ne parlò tantissimo e se ne parla ancora oggi. Decisero di lasciarsi dopo aver avuto un figlio e il suo rapporto di certo non fu facilissimo. Il figlio venne inizialmente lasciato alla madre.

Sicuramente la storia è stata molto travagliata, anche se è innegabile che i due si siano amati moltissimo. Tra di loro c’era una chimica fortissima, anche se la cosa ormai è finita da molto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Le scelte sbagliate portarono Corona a vivere situazioni molto complicate. Il suo corpo racconta diverse situazioni che gli hanno permesso di regalarsi soddisfazioni ed emozioni.

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Fabrizio Corona, il tatuaggio per Vittorio

Fabrizio Corona vanta un fisico importantissimo nonostante i tanti problemi vissuti in questo ultimo periodo. Col passare del tempo il suo fascino comunque non è svanito e ha conquistato il pubblico.

Lo abbiamo visto anche al fianco di Asia Argento con la quale ha avuto un rapporto speciale anche se terminato praticamente subito. Con lei condivideva anche la passione per i tatuaggi visto che la ragazza ne ha moltissimi.

Sono speciali le dediche sul corpo. Sul suo addome troviamo “I Corona’s” per omaggiare suo padre Vittorio. Di certo il concetto di famiglia per Fabrizio è qualcosa che va oltre ogni vincolo e che ha sempre difeso.

Fabrizio Corona (Instagram)

Il padre Vittorio Corona fu un giornalista molto importante scomparso a 59 anni il 24 gennaio del 2007. I due erano davvero molto legati.

Impostazioni privacy