Roberta Bruzzone: Io cercavo l’uomo nero | Ecco chi è

Ci fu una dichiarazione che fece scalpore e arrivò da Roberta Bruzzone. Ecco cosa ha detto la donna e quali sono stati i commenti.

R. Bruzzone (Instagram)

La donna è nata il 1° luglio del 1973 a Savona in Liguria. Si è contraddistinta come opinionista, criminologa e psicologa forense dando sempre un prezioso consiglio alle trasmissioni dove ha partecipato.

Dicono che abbia fin da bambina una passione per l’avventura. Disse in un’intervista che quando era un’adolescente si receva spesso in delle case abbandonate per cercare di scoprirne i misteri.

Intelligentissima e bella a scuola si annoiava e questo non la portava ad applicarsi. Fino a che cresciuta è riuscita a fare un salto di qualità laureandosi con grande merito in psicologia all’Università degli Studi di Torino con una tesi sulla crimonologia.

Sicuramente il primo caso che la fece conoscere è quello del delitto di Avetrana dove morì la giovanissima Sarah Scazzi. Fu assodata come consulente della difesa di Michele Misseri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Bruzzone (@rob_wildside)

Precedentemente riscosse un grande riscontro per aver raccolto il ruolo di consulente per casi di cronaca nera come la strage di Erba.

Leggi qui -> Maria Teresa Ruta tra peccati e segreti: spunta al GfVip l’amore nascosto

Leggi qui -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Roberta Bruzzone, una donna dal carattere forte

Roberta Bruzzone è così riuscita a raggiungere l’opinione pubblica e a farsi riconoscere dal pubblico. Dopo quei due processi ha iniziato un percorso importante in televisione riuscendo anche a raccontare alcuni aneddoti sulla sua vita personale.

Nel 2019 la donna è stata ospite a Io e te da Pierluigi Diaco dove ha parlato del come sia nata la sua grande passione per il mistero da quando era ancora una bambina. I genitori avevano da fare con lei visto che di fronte ai rimproveri non aveva nessun tipo di paura. Fu proprio lei a raccontare a Diaco una situazione particolare.

“Anche una delle mie insegnanti dicevano ai miei genitori di non dirmi queste cose, perché lei non ha paura di andarle a verificare. Anziché avere paura dell’uomo nero io lo andavo a cercare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Bruzzone (@rob_wildside)

Donna di grande successo dal 2017 ha raccolto grandissimi successi in televisione arrivando anche a programmi importanti come Ballando con le stelle dove è stata opinionista.

 

Impostazioni privacy