Flavio Insinna e il tradimento inaspettato: “coltellata alle spalle”

Flavio Insinna probabilmente non si sarebbe mai aspettato un tradimento del genere, c’è chi lo definirebbe una coltellata alle spalle

Flavio Insinna (Instagram)

Flavio Insinna è il famosissimo conduttore del gioco a premi “L’eredità”. nella sua carriera ha vestito anche i panni dell’attore ed è un rinomato showman. Ogni tanto però capita anche a lui di avere dei momenti di defaiance. Prima di prendere le redini dell’eredità era alla conduzione di uno dei programmi di punta della Rai, “Affari tuoi”.

Il famoso “gioco dei pacchi” consiste appunto nell’aprire tutte le scatole, contenenti premi in denaro, e l’ultima che rimane al concorrente è la somma che si porterà a casa. Sotto la sua conduzione Affari Tuoi era uno degli show più seguiti, ma nascondeva un lato oscuro.

Sotto la maschera del tranquillo e simpatico conduttore si nascondeva qualcos’altro. Tramite Striscia La Notizia, che ha divulgato le immagini inedite, siamo venuti a conoscenza di ciò che accadeva a telecamere spente, e non era affatto piacevole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Insinna spesso inveiva contro i concorrenti, spesso con toni ritenuti eccessivi. Questo non piacque ai vertici Rai che non solo decisero di sollevarlo dall’incarico, ma anche di sospendere il programma. Oggi però gli si presenta davanti una nuova gatta da pelare.

Leggi qui -> Flavio Insinna e gli strani favoritismi: scoppia il caso

Leggi qui -> Flavio Insinna e la sua famiglia come Beautiful: pubblico senza parole

Flavio Insinna ed il tradimento inaspettato

Successivamente ad Affari Tuoi per Flavio si è aperto un nuovo periodo della sua vita, alla conduzione di “L’Eredità”, dove come suo solito ricevette parecchio apprezzamento e consensi. Tuttavia non fu lui la vera star del programma.

A prendersi la scena fu Massimo Cannoletta. Per chi se lo stesse chiedendo Massimo è un semplice concorrente, forse non tanto semplice viste le sue doti. Viene chiamato il Google vivente ed è stato campione per ben 51 puntate, portandosi a casa una somma che si aggira intorno ai 280.000 euro.

il quarantaseienne leccese, molto amato per il suo carattere e la sua intelligenza, diventerà ospite fisso del programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Fin ora era riconosciuto come il concorrente più preparato che Insinna avesse mai portato in studio, ma quanto pare sembra destinato ad essere molto di più.

Massimo ha ricevuto un gradimento inaspettato durante questa trasmissione, molti del pubblico da casa lo acclamavano addirittura sui social, proprio questo gli ha concesso la chiamata della Bortone. Ma come prenderà il conduttore la notizia? Questo potrebbe apparire ai suoi occhi come una sorta di tradimento?