Federica Panicucci, rischia il posto: A Mediaset arriva lei…

Federica Panicucci è un’amata conduttrice radiofonica e televisiva italiana, uno dei volti più noti di Mediaset. Da oltre dieci anni conduce l’immancabile appuntamento mattutino Mattino Cinque ma qualcosa sta per cambiare

Federica Panicucci a Mattino 5
Federica Panicucci a Mattino 5

L’instancabile bionda di Mediaset, Federica Panicucci, ottima padrona del programma nella fascia mattutina, Mattino Cinque, ha dimostrato di essere una conduttrice professionale anche nei momenti di difficoltà.

Mattino 5 si è occupato della vicenda di cronaca di Ilenia Fabbri  e ha mandato in onda un servizio in cui si documentava un incontro dell’inviato con la figlia della vittima. Purtroppo però il giornalista non ha avuto un’accoglienza particolarmente serena, tanto da dover fare i conti con un tentativo di aggressione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci, presentatrice di Mattino 5 ormai da anni, ha voluto stigmatizzare l’accaduto, precisando che: “La violenza non è mai accettabile”. Nello spiegare l’episodio, la padrona di casa ha parlato del gesto della figlia della vittima cercando di giustificare il nervosismo con il dolore e lo stress attraversato in questo momento. Il tutto parzialmente giustificato anche dalla giovane età della ragazza.

Una reazione scomposta, un tentativo di aggressione alla troupe di Mattino 5 frutto di tensione nervosa”, spiega la Panicucci.

LEGGI QUI>>> Federica Panicucci e la provocazione del suo Amore: la risposta è bollente

Federica Panicucci potrebbe essere spodestata

La bravura non basta e Federica Panicucci potrebbe perdere il posto della sua trasmissione, così come Alberto Matano potrebbe perdere il suo. Sta arrivando a Mediaset un cambio di guardia interessante.

LEGGI QUI>>> Federica Panicucci, il video in aereo senza mascherina: il web si schiera

LEGGI QUI>>> Elisa Isoardi dopo la stoccata di Milly Carlucci: si prepara al “tradimento”

Per alzare di nuovo gli ascolti del programma tv sembrerebbe che i vertici abbiano deciso di apportare alla trasmissione importanti novità e tra queste potrebbe esserci anche una nuova conduzione.  A condurre arriverebbe Elisa Isoardi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Dopo ben 18 anni in Rai, Elisa Isoardi pare che abbia deciso di passare a Mediaset. A sganciare la bomba sembra sia stato Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi. In particolare, secondo quanto riportato dal giornalista, alla Isoardi toccherebbe la conduzione di Mattino Cinque al posto di Federica Panicucci.

Anche Dagospia ha lanciato un nuovo scoop.  Sembrerebbe che la conduttrice sarebbe in trattativa con una trasmissione di spicco in onda su Rete Quattro. Insomma, le proposte per dei nuovi progetti sembrano non mancare ad Elisa Isoardi, secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni. Ora, non ci resta che attendere e vedere cosa deciderà di fare la conduttrice Rai.

Nel frattempo, anche la sua partecipazione all’Isola dei Famosi resta incerta. La Isoardi deciderà di partire per le Honduras per questa nuova avventura oppure si limiterà ad accettare gli altri progetti di casa Mediaset? Staremo a vedere.