Bomba sui Reali d’Inghilterra: Eugenie di York rompe il protocollo

Eugenie di York potrebbe essere in grossi guai con la famiglia reale inglese, il suo comportamento ha violato platealmente il protocollo

Royal Family (gettyimages)

La famiglia reale inglese riesce in ogni occasione a monopolizzare l’attenzione dei media. Sin dalle festività natalizie si sono puntati i riflettori sulla corona, quando Harry e sua moglie Meghan decisero per il secondo anno consecutivo di non tornare a Buckingham Palace per le festività natalizie.

Questo fu il preludio ad uno dei più sconvolgenti avvenimenti all’interno della famiglia regnante. Un discendente della casata ha rinunciato al suo legame con l’Inghilterra e con la famiglia rinunciando al loro status di “membri senior della Royal Family”.

Tuttavia nuovi dettagli stanno emergendo riguardanti questa vicenda. Sembrerebbe che proprio Harry stia manifestando dei ripensamenti riguardo alla sua decisione. In particolare non vorrebbe rinunciare ai titoli militari ottenuti sul campo.

Il termine per discutere la loro uscita dovrebbe scadere a fine marzo. Tuttavia con la particolare situazione dovuta alla pandemia da coronavirus i tempi potrebbero allungarsi fino a giugno. Meghan però non sembrerebbe intenzionata a tornare nel Regno Unito in quanto la sua decisione pare inamovibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Non sono solo i duchi del Sussex a preoccupare i reali, anche Eugenie sesta nipote della regina, il suo comportamento ha violato alcuni vincoli imposti alla famiglia.

LEGGI QUI>>> I segreti del Principe Carlo svelati in una serie Netflix: Dettagli sconvolgenti

LEGGI QUI >>> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.

Eugenie di York: comportamento non consono alla Royal Family

Eugenie di York è la sesta nipote della regina Elisabetta II e Filippo di Edimburgo. Principessa e secondogenita di Andrea, duca di York e Sarah Ferguson. La sua vita privata è da sempre al centro delle notizie di cronache rosa.

Certo ebbe una vita sentimentale meno chiacchierata rispetto ad Harry o William, ma anche le sue nozze furono un evento seguito a livello mondiale. Era il 22 gennaio del 2018 quando in quel di Buckingham Palace Eugenie di York annunciò il suo fidanzamento con Jack Christopher Stamp Brooksbank.

La loro relazione iniziò nel 2010 e successivamente a questa notizia i due si sposarono il 12 ottobre 2018. Le maggiori testate che seguono da vicino le vicende della famiglia reale si cominciarono presto a chiedere quando i due avrebbero regalato un altro nipote alla regina.

Dopo tanto parlarne finalmente quel giorno è arrivato. Fece il giro del mondo la notizia della sua gravidanza e finalmente è arrivato anche il fatidico giorno. La notizia, come sempre, è partita direttamente da Buckingham Palace: il giorno 9 febbraio alle 8:55 Eugenia di York ha partorito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

La tradizione vuole che il nome del nascituro venga approvato dalla regina stessa e la coppia si adeguerà a questo. Tuttavia i due decisero di divulgare la lieta notizia prima degli enti ufficiali, tramite un post Instagram dove hanno pubblicato uno scatto in bianco e nero, comportamento questo non consono alle tradizioni, ecco perché in Inghilterra si parla di protocollo infranto.