Bomba sui Reali d’Inghilterra: Eugenie di York rompe il protocollo

Attenzione a Eugenie di York che potrebbe attraversare davvero grandi problemi con la famiglia Reale.

Royal Family (gettyimages)

Interessante è notare come la famiglia Reale inglese riesca sempre e comunque ad attirare l’attenzione dei giornalisti. Da Natale ormai i fari sono puntati su di loro con grande attenzione. Harry e sua moglie Meghan hanno deciso di non tornare ancora una volta a Bukingham Palace per le feste.

Ci troviamo di fronte a uno scandalo che sta prendendo forma nella casata reale. Un discendente della stessa ha rinunciato di fatto al legame con l’Inghilterra rinunciando allo status di membro senior della Royal Family.

Nonostante questo nuovissimi dettagli stanno emergendo sulla situazione. Harry sembra stia manifestando però la volontà di fare un passo indietro in merito a questa decisione. Pare infatti che non voglia rinunciare del tutto ai suoi privilegi.

Meghan però non sembra pronta a tornare laddove meriterebbe mettendo di fronte il marito già a una scelta molto delicata. Cosa accadrà lo scopriremo solo strada facendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Attenzione però perché non sono solo Harry e Meghan a preoccupare i Reali. Anche la sesta nipote Eugenie sembra trovarsi di fronte a situazioni di difficile lettura.

LEGGI QUI>>> I segreti del Principe Carlo svelati in una serie Netflix: Dettagli sconvolgenti

LEGGI QUI >>> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.

Eugenie di York: comportamento non consono alla Royal Family

Eugenie di York è la nipote di Filippo di Edimburgo e della Regina Elisabetta II. Nata come principessa e secondogenita di Andrea e Sarah Ferguson ha avuto una vita privata finora molto particolare.

Sicuramente è meno al centro dell’attenzione di Harry o William, nonostante questo però le sue nozze furono sentitissime. Si sposò nell’ottobre del 2018 con fidanzamento nello stesso anno. La loro relazione iniziò nel 2010. Si parlò molto di loro con i giornalisti a caccia sempre di notizie.

Anche la gravidanza della donna fece discutere e non poco. Il 9 febbraio alle 8.55 arrivò la prima nascita che sconvolse la vita di tutti oltre che quella della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Tradizione Reale vuole che il nome della nuova nascita venga approvato dalla Regina e la coppia si muoverà in riferimento a questo. Furono prima gli enti ufficiali a sapere tutto tramite Instagram dove il matrimonio fu annunciato da un post in bianco e nero. Per questo si parla di protocollo violato.

Impostazioni privacy