Meghan Markle non trova pace: tradita dalla sua famiglia

Meghan Markle, duchessa di Sussex, moglie di Harry, potrebbe tremare all’arrivo di un nuovo libro su di lei. Dopo le polemiche con il padre, in famiglia un’altra persona colpisce alle spalle l’attrice statunitense

Meghan Markle da ragazzina
Meghan Markle da ragazzina

Il potere e la visibilità sono spesso oggetto di invidie e maldicenze e questo la duchessa- attrice, Meghan Markle lo sa bene. La sua storia e i suoi trascorsi non sono piaciuti tanto alla Royal Family, nonostante sia una donna divorziata ha sposato, Harry, nipote della Regina Elisabetta II con cui ha messo al mondo il piccolo Archie. 

E’ una donna forte Meghan ma spesso tacciata di dietrologia e di manipolare suo marito a tal punto da farlo allontanare dagli affetti più cari. Sulla sua vita privata i tabloid hanno riempito tante pagine.

Nel 2004 ha incominciato una relazione con il produttore cinematografico Trevor Engelson, con cui si è sposata, con rito civile, il 10 settembre 2011 e da cui ha divorziato nell’agosto 2013. Dal giugno 2016 viene resa nota al grande pubblico la sua frequentazione col principe Henry del Galles, figlio secondogenito di Carlo, principe del Galles e Lady Diana, nonché nipote di Elisabetta II. Il 27 novembre 2017 viene annunciato ufficialmente il loro fidanzamento da parte della casa reale di Windsor.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle contro i tabloid inglesi: Scatta la denuncia

In preparazione al matrimonio, Justin Welby, l’arcivescovo di Canterbury, ha battezzato Meghan nella chiesa anglicana il 6 marzo 2018. La cerimonia, privata, è stata eseguita con l’acqua proveniente dal fiume Giordano nella cappella reale del St. James’s Palace.

Dopo il padre, ora colpisce la sorellastra

La famiglia di Meghan non digerisce questa sua popolarità per questo cerca di speculare sulla sua vita, tirando fuori retroscena della duchessa che potrebbero far impallidire la Regina Madre.

Solo qualche settimana fa era trapelata in rete la notizia dell’arrivo di un nuovo libro dedicato a Meghan Markle. Non la solita biografia referenziale dai toni stucchevoli, ma un memoriale-scandalo che getta altre ombre sul passato dell’ex duchessa del Sussex.

LEGGI QUI>>> Regina Elisabetta in crisi economica, mette oggetti in vendita: Ecco quali

LEGGI QUI>>> Kate Middleton e la festa di William: dopo i presunti tradimenti arriva il sereno

Ed è proprio Samantha Markle, sorellastra di Meghan, a scrivere il libro. Dopo l’annuncio ufficiale, dal Daily Mail arriva la notizia che, giovedì 4 febbraio, il manoscritto è stato pubblicato e, per il momento, è disponibile solo per il mercato inglese e statunitense. In vista della pubblicazione sono trapelati alcuni dettagli scottanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ET Canada (@etcanada)

Il diario della principessa ambiziosa

The Diary of Princess Pushy’s Sister“, il memoir di Samantha Markle che promette di «raccontare tutto» sulla vita in famiglia della sorellastra Meghan è pronto. Da quattro anni la cinquantaseienne minacciava di scrivere un resoconto con dettagli inediti riguardanti l’ex attrice.

Samantha, che non vede Meghan dal 2008 e nel 2018 non è stata invitata al royal wedding col principe Harry, nel suo volume parte da lontano. Da quando Thomas Markle e Doria Ragland erano ancora sposati e i suoi rapporti con la sorellastra, diciassette anni più giovane di lei, erano buoni: “Quando era bambina la adoravo. Era bella e aveva la pelle color pesca». Crescendo, però, Meghan è diventata “sprezzante“. Tanto che lei l’aveva ribattezzata Pushy Princess, “principessa ambiziosa“: “Pensavo che mia sorella fosse simile a nostro padre, invece ogni giorno che passava diventava più simile a sua madre Doria Ragland”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yahoo Life (@yahoolifestyle)

Il libro promette molte scintille e, sicuramente, anche la casa reale dovrà capire come difendersi da quest’altro tornado. I problemi però non sono di certo finiti qui. Questo memoriale dovrebbe essere il primo volume di una dilogia, lasciando intuire che ci sono ancora tanti scheletri nell’armadio di Meghan Markle. Per ora la ex duchessa non ha risposto alle accuse della sorella, ma una replica non tarderà sicuramente ad arrivare.