Max Giusti e quella bellissima follia d’amore per Benedetta

Max Giusti si è reso protagonista di un episodio molto romantico, dedicato alla moglie Benedetta che non potrà che esserne felice

M. Giusti (Instagram)

Massimiliano Giusti, è un famosissimo comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo e radiofonico romano conosciuto al pubblico come Max Giusti. Cresce nel quartiere romano Portuense dove dimostra fin da giovane una spiccata ed innata passione per il mondo della televisione.

Fa il suo esordio nel 1991, conducendo un paio di programmi per la Rai. Comincia così a far conoscere il suo volto sul piccolo schermo, partecipando anche a programmi comici come il Sevenshow.

Con l’arrivo del nuovo millennio è ormai tra i volti più affermati del settore, tanto da guadagnarsi la chance di apparire sul grande schermo. Fu nientemeno che Carlo Vanzina il primo a credere in lui, scritturandolo per il film “E adesso sesso” uscito nelle sale nel 2001.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial)

Per ben cinque anni è lui il conduttore di “Affari tuoi”, lo storico programma dei pacchi in onda sulla Rai, grazie al quale riscuoterà parecchio apprezzamento dal pubblico da casa. Il 4 luglio del del 2009 il conduttore si sposa con Benedetta Bellini, la quale sembra proprio avergli fatto perdere la testa.

Leggi qui -> Luca Laurenti dalla coppia con Bonolis alla sparizione: che fine ha fatto

Leggi qui -> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Leggi qui -> “Sempre nel mio cuore”: Paolo Bonolis sconvolto per il pesante lutto

Max Giusti e la follia per la moglie Benedetta

Quella tra Max Giusti e Benedetta Bellini pare essere una bellissima storia d’amore, come viene anche testimoniato dai social sui quali amano condividere foto insieme.

Si sposarono nel 2009 e quest’anno saranno ben 12 anni di matrimonio. Dal loro amore sono anche nati due bambini, il primogenito Matteo nato nel 2012 e Caterina la loro seconda figlia nata due anni dopo.

I due appaiono molto uniti, soprattutto max sembrerebbe davvero molto innamorato, tanto da aver organizzato una “follia” per la sua amata. Si sono concessi una piccola pausa di relax in un bellissimo hotel al centro di Roma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial)

“E se andassimo in vacanza?… A Roma?… piccola follia, e voi avete mai fatto una follia d’amore?”. Una vera e propria fuga d’amore quella da loro organizzata, un gesto molto romantico in una delle città più romantiche del mondo.