Max Giusti e quella bellissima follia d’amore per Benedetta

Max Giusti ha deciso di rendere il pubblico partecipe di un gesto davvero molto romantico che l’ha visto protagonista al fianco della moglie Benedetta.

M. Giusti (Instagram)

Si tratta di un comico e cabarettista molto noto, conduttore per tv e radio. Cresciuto a Portunese, quartiere di Roma, fin da giovane ha dimostrato una grande passione per il mondo dello spettacolo.

Nel 1991 fa il suo esordio sulla Rai. Inizia così a farsi notare divenendo uno dei punti forti del mitico SevenShow noto principalmente agli abitanti del Lazio e re degli anni novanta sulla tv regionale.

Nel tempo è riuscito a guadagnarsi sempre più fama andando anche al cinema come attore, debutto nel 2001 con “E adesso sesso” di Carlo Vanzina. Attore molto amato ha una simpatia innata e la voglia di essere sempre protagonista di ilarità e fonte di battute.

Max è stato per cinque anni il conduttore di Affari Tuoi su Rai Uno, riuscendo a riscuotere un successo importantissimo. Nel luglio del 2009 si è sposato con Benedetta una donna per la quale ha perso letteralmente la testa.

Leggi qui -> Luca Laurenti dalla coppia con Bonolis alla sparizione: che fine ha fatto

Leggi qui -> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Leggi qui -> “Sempre nel mio cuore”: Paolo Bonolis sconvolto per il pesante lutto

Max Giusti e la follia per la moglie Benedetta

Max Giusti vive una vera favola con la sua Benedetta Bellini, la moglie. Sui social network ha sempre amato mostrare il grandissimo rapporto vissuto con la donna che lo ha portato a vivere emozioni sempre nuove.

I due si sono sposati nel 2009 e quest’anno festeggeranno il grande capitolo dei 12 anni di matrimonio. Sono nati anche due bambini dalla loro storia. Nel 2012 è venuto alla luce Matteo, mentre nel 2014 Caterina.

Max è davvero molto innamorato. In uno splendido hotel del centro di Roma si sono resi protagonisti di una giornata di relax. Un gesto che sicuramente è molto romantico e che ha permesso a Giusti di godersi un po’ la sua famiglia.

“E se andassimo in vacanza?… A Roma?… piccola follia, e voi avete mai fatto una follia d’amore?”. Un gesto romantico che li ha portati a vivere alcuni giorni straordinari.