Italia’s Got Talent: Mara Maionchi sputa parolacce e fa un gesto estremo

Mara Maionchi è stata la protagonista dell’ultima puntata di Italia’s got talent, dove un episodio ha suscitato una sua reazione incontrollata

Mara Maionchi (Instagram)

Mara Maionchi è una famosissima produttrice discografica, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica, nonché un vero e proprio talent scout. Dal 2008 inizia la sua avventura come giudice in programmi come X Factor e proprio Italia’s Got Talent.

È un personaggio molto esuberante e che riesce sempre a farsi riconoscere. Ciò che la rende unica è la spontaneità dei suoi gesti, che siano negativi o positivi riesce sempre a divertire il pubblico da casa.

Un esempio lampante lo avemmo ad esempio a X Factor. In questa trasmissione si rese protagonista di un acceso dibattito contro Malika Ayane, la quale aveva criticato l’esibizione di un concorrente. Immediata la risposta di Mara che non gliele mandò certo a dire: “Perché invece Davide con i Queen non era fedele, ma che c*** dici?”

 

Un episodio simile successe anche ad Amici, dove si vide costretta ad abbandonare il programma. Probabilmente però quanto successo a Italia’s Got Talent è qualcosa di più unico che raro.

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini e il due di picche del parlamentare: La strana situazione

LEGGI QUI>>> Amadeus dopo le accuse: zittisce tutti in grande stile

Mara Maionchi, gesto estremo a Italia’s Got Talent

Questa volta ha dell’incredibile cosa è successo durante il famoso talent show. Siamo abituati a Mara e ad i suoi comportamenti sopra le righe, tuttavia sta volta potrebbe aver esagerato. La giudice si è letteralmente rifiutata di presenziare durante l’esibizione di alcuni concorrenti.

Durante l’ultima puntata ha dato sfogo a tutta la sua istintività, che l’ha portata a prendere una drastica decisione. Mara ha abbandonato la trasmissione, tra le proteste degli altri giudici che hanno provato a farle cambiare idea.

Il motivo di questa decisione è molto particolare. La “colpa” sarebbe dei due concorrenti che si sono presentati sul palco, i quali erano in gara con i loro rettili. Il loro numero prevedeva la presenza sul palco di serpenti ed iguana, cosa non gradita alla Maionchi.

“No raga io vado! Ci rivediamo ve lo assicuro. Ma ora vado a casa, ragazzi col ca***, come non posso? Visibilmente scossa in volto ha voluto lasciare la sua postazione da giudice. Nonostante Matano le sia corso dietro non è riuscita a dissuaderla.

 

Mara ha dovuto dunque assistere dal backstage, ribadendo più volte la sua fobia per i rettili e mandando a quel paese chiunque cercava di venirla a recuperare