Flavio Briatore a contatto con i medici: il ritorno in Ospedale

Flavio Briatore di recente è tornato in ospedale a Milano, dove è stato a stretto contatto con i medici, ecco perché si trovava li

Flavio Briatore (Instagram)

Flavio Briatore è un famosissimo imprenditore e manager d’azienda. Divenne famoso tra gli appassionati di cronache rosa per i suoi flirt, tra i quali figurano personaggi di spicco come Elisabetta Gregoraci, dalla quale ha avuto il piccolo Nathan ed Heidi Klum, dalla quale h avuto una figlia.

Leni Klum, nata dalla storia tra la modella e Flavio di recente ha fatto parlare molto di se. Il sogno di emulare le gesta della madre l’ha portata, a soli 16 anni, ad essere una delle protagoniste della fashion week di Berlino, riuscendo anche a conquistarsi la sua prima copertina.

Dall’altra parte Nathan è ancora troppo giovane per entrare nel mondo del lavoro, tuttavia il ragazzo mostra già molta intraprendenza. È il protagonista assoluto della vita social di Briatore che, durante il periodo in cui la Gregoraci era al Grande Fratello Vip, lo ha portato a Dubai per trascorrere le vacanze nei suoi locali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Da Dubai a Milano, dai ristoranti agli ospedali, cosa sarà successo a Flavio?

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Leggi anche ->Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Flavio Briatore, il ritorno in ospedale

Su i social Briatore è molto attivo. In particolare di Instagram ne ha fatto una sorta di “sala stampa” in cui esprime la sua opinione sui temi caldi di attualità. Fece molto scalpore non poco tempo fa un suo post in cui dava pieno appoggio a Renzi per l’attuale situazione politica in Italia.

Proprio ieri ha condiviso una foto che ha fatto preoccupare molto i suoi fan. Niente lusso, ma soprattutto niente Dubai, l’imprenditore si trovava a Milano. Ad essere più precisi si trovava al San Raffaele, cosa che ha portato i suoi follower a chiedersi il motivo di questa visita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

La risposta è semplice, Briatore si trovava li per fare un semplice saluto ad un suo caro amico. Stiamo parlando di Alberto Zangrilo, primario del San Raffaele. Nulla di grave insomma visto che non era per motivi di salute la sua visita in ospedale