Flavio Briatore a contatto con i medici: il ritorno in Ospedale

Flavio Briatore è tornato all’ospedale di Milano dove conosce molto bene i medici. Ecco cosa è successo e perché si è trovato lì.

Flavio Briatore (Instagram)

Ci troviamo di fronte a un imprenditore e manager d’azienda famosissimo. Tra i motivi che l’hanno portato a diventare molto noto al pubblico italiano ci sono anche le sue storie d’amore. Tra queste non si può non parlare di quella con Elisabeta Gregoraci, con la quale ha dato alla luce Nathan Falco, e quella con la splendida modella Heidi Klum.

Dalla storia con la modella è nata Leni Klum. Questa di recente ha fatto parlare moltissimo di sé anche se ha solo sedici anni. Protagonista alla Fashion Week di Berlino è riuscita a conquistare la prima pagina di diversi giornali.

Nathan Falco invece è troppo piccolo per pensare al lavoro, ma già dimostra voglia di fare. Basti pensare che ha praticamente monopolizzato la vita social di suo padre. Sarà molto interessante capire come si comporterà una volta cresciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Cosa è successo a Flavio e perché si è rivisto in ospedale?

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Leggi anche ->Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Flavio Briatore, il ritorno in ospedale

Flavio Briatore è davvero molto attivo sui social network. Il suo profilo di Instagram è di fatto una sala stampa in cui parla dei temi di attualità. Per esempio si parlò molto di un posto dove dava appoggio totale a Matteo Renzi per quanto riguarda la situazione nel nostro paese.

Ieri invece ha condiviso una foto che ha fatto preoccupare i suoi fan. Si trovava a Milano precisamente all’ospedale San Raffaele tanto che alcuni follower si sono chiesti il come mai di questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Per fortuna non si parla di condizioni di salute, ma di una semplice visita ad un amico. Si parla del Primario dell’ospedale Alberto Zangrillo che conosce da diverso tempo e con cui ha un bel rapporto.