Donatella Rettore racconta le sventure: dalle botte alla disgrazia

Donatella Rettore è sempre stata un personaggio sopra le righe, in una recente intervista ripercorre la sua vita

Donatella Rettore (Instagram)

In Italia Donatella Rettore è diventata un protagonista straordinario in grado di regalare al pubblico grandi emozioni. Sicuramente ci troviamo di fronte a un cult come Kobra che ci fa capire subito le sue potenzialità.

Già quando aveva dieci anni mise in piedi il suo primo complesso che si chiamò i “Cobra”, riuscendo a regalarsi i primi passi nel mondo della musica e riuscendo a raccogliere consensi anche se era piccolissima.

Nel 1973 fece il suo esordio riuscendo a raccogliere successi all’epoca imprevedibili. Questo la portò ad arrivare fino al Festival di Sanremo. Il suo essere al confine tra il rock e la musica progressiva. Divenne una grande icona della musica e molte ragazze imitarono il suo modo di vestirsi e di portare i capelli.

A Oggi è un altro giorno è stata intervistata da Serena Bortone che ha così regalato grandi emozioni al pubblico.

Leggi anche -> Laura, è lei l’eterno amore di Vasco Rossi: ecco chi è

Leggi anche -> Luca figlio di Vasco Rossi, artista come il padre: ecco cosa fa

Donatella Rettore e l’intervista da Serena Bortone

Donatella Rettore è una donna straordinaria, una in grado di fare tendenza grazie al suo modo di fare. È riuscita a raggiungere dei risultati molto importanti con una costanza negli anni veramente invidiabile.

A Oggi è un altro Giorno di Serena Bortone è tornata a raccontare alcune cose molto interessanti della sua carriera da professionista, spiega: “Avevo un amico della Basilicata che mi diceva chi ci credevamo noi del nord, noi abbiamo un cobra e io gli ho scritto il brano”.

Non si è però mai sentita trasgressiva e questo emerge dai suoi racconti. La donna ha sottolineato: “A Roma staccavo manifesti del movimento sociale. I miei amici mi dicevano che mi avrebbero menata e fu davvero così. Mi diedero un calcio nella pancia spengendomi una sigaretta sulla faccia”.

Non è stato facile per lei, con diverse situazioni complicate nell’ultimo anno. Prima ha perso il suo cane Orso, che era amatissimo, poi è stata costretta ad affrontare, come tutti d’altronde, questa terribile pandemia da Coronavirus.

La donna ha specificato che appena sarà possibile si vaccinerà con l’obiettivo di cercare come invitare la gente comune a farlo anche lei.

Impostazioni privacy