Gossip e Spettacolo

Amadeus non molla: Spunta l’indizio che deciderà per Sanremo

Amadeus non si tira indietro e continua la sua battaglia per provare a far vivere Sanremo a tutti gli Italiani anche quest’anno

Amadeus (Instagram)

Come già capitato, Amadeus si lascia spesso andare a dichiarazioni non molto gradite dalla stampa. L’ultima volta che ha condotto il Festival di Sanremo ne è un esempio. In quella occasione la critica mosse pesanti accuse riguardo alla sua conferenza di presentazione dello show.

Ospiti di quell’edizione furono nientemeno che Georgina, moglie della stella della Juventus Cristiano Ronaldo, e la compagna di Valentino Rossi. Il discorso del conduttore venne definito sessista e si accese una forte polemica intorno a lui.

Fu costretto a rivedere le sue dichiarazioni, e a chiedere scusa al pubblico femminile insieme all’amico Fiorello, che in quell’occasione fece non poche battute su di lui. Anche quest’anno, per quella che sarà un’edizione molto particolare del festival, si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni che non sono piaciute alla critica.

 

Leggi qui —> Amadeus ha scelto proprio lei: Flavio Briatore sarà felice

Leggi qui —> Carlo Conti e il bacio rubato a Sanremo: ecco con chi

Sembrerebbe che il conduttore abbia insistito e non poco per avere il pubblico al teatro Ariston. Si parlava di 500 persone, oltre agli addetti della stampa. A questo numero vanno aggiunti ovviamente i concorrenti e gli addetti ai lavori. Cosa che non è piaciuta al pubblico.

Amadeus, le ultime sul Festival di Sanremo

In queste ora torna a tenere banco la situazione legata alla possibilità di rendere accessibile il festival più importante della musica italiana. La sua sta diventando una vera e propria battaglia che sta coinvolgendo non solo i vertici del programma.

Leggi qui -> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

Leggi qui -> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Con una storia, pubblicata sul profilo Instagram che condivide con la moglie, è tornato sull’argomento. Si dice convinto della sua decisione, ma che comunque accetterà la decisione del comitato tecnico scientifico. Se il teatro venisse preparato a dovere il pubblico potrebbe essere davvero presente, come accade per altri programmi della Rai ed anche della concorrenza.

Amadeus (Instagram)

“Far saltare Sanremo significherebbe mettere in seria difficoltà tutti coloro che ci lavorano ma anche l’industria discografica stessa che spera in una ripartenza ed anche la Rai”. Con queste parole ha voluto marcare ancora di più l’importanza delle sue idee.

Sarà dunque il comitato tecnico scientifico che avrà l’ultima decisione al riguardo la presenza o meno del pubblico, per permettere che l’evento si svolga in sicurezza.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

7 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

11 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

16 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago