Flavio Briatore distrutto dal lutto: Addio al grande sportivo

Messaggio commovente di Flavio Briatore pubblicato attraverso i social, il ricordo di un vecchio amico che non c’è più.

Flavio Briatore sorridente
Flavio Briatore (Instagram)

Negli ultimi mesi Flavio Briatore è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica. Non solo la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ dell’ex compagna Elisabetta Gregoraci, madre del figlio Nathan, ma anche diverse polemiche legate anche ad altre dinamiche. La questione legata al ‘Billionaire‘ ed il focolaio Covid, ad esempio, ha tenuto banco per diverse settimane.

Ma Briatore non è soltanto polemiche, ovviamente. Il grande amore per il piccolo Nathan è uno degli aspetti che lo rende un personaggio molto apprezzato dai suoi followers. Non solo la famiglia, ma anche l’impegno per il sociale.

Flavio, ad esempio, si è impegnato molto anche per la questione della cittadina di Bitti, colpita nei mesi scorsi dal maltempo che ha creato tantissimi disagi. Anche in quel caso Briatore si è distinto nell’aiutare il popolo sardo, che tanto gli ha dato nel corso degli ultimi anni.

La carriera di Briatore ha visto una grande ascesa negli anni, con l’imprenditore che è stato impegnato anche nel mondo della Formula 1. Proprio in questi giorni, tra l’altro, l’ambiente è stato scosso da un lutto che ha fatto molto rumore.

Leggi qui -> Leni figlia di Flavio Briatore, il grande debutto rovinato: “La mia pelle…”

Leggi qui -> Amadeus ha scelto proprio lei: Flavio Briatore sarà felice 

Briatore ed il ricordo per un amico scomparso

Il 27 gennaio, infatti, è venuto a mancare Adrián Campos Suñer, dirigente sportivo e pilota automobilistico spagnolo, che corse anche in Formula 1 alla guida della Minardi tra il 1987 e il 1988.

Un lutto che ha colpito tutto il mondo dell’automobilismo, comprendendo ovviamente anche Flavio. E’ stato proprio l’imprenditore a voler ricorda l’ex collega ed amico, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate attraverso i social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Adrian Campos ci ha lasciato in modo tragico e improvviso. Se ne è andato un grande protagonista del motorsport spagnolo, pilota e poi manager”, ha scritto Flavio attraverso i social, in un messaggio molto commosso.

“Adrian era persona corretta e di cuore, con cui abbiamo condiviso i primi passi e successi di Fernando Alonso in F1. Ci manchera’ molto”, la chiosa del messaggio molto intenso pubblicato da Briatore.

Un post social, quello dell’imprenditore, che ovviamente è andato ad aggiungersi ai tanti scritti in queste ore da altri protagonisti della Formula 1 per un lutto che ha davvero sconvolto tutto l’ambiente.

Impostazioni privacy