Valentina Ferragni e l’anello: “Nessuna proposta” ma Luca Vezil ribatte

Valentina Ferragni posa insieme ad un anello al dito, la frecciatina a Luca Vezil è stata lanciata e lui ha già voluto rispondere

Valentina Ferragni (Instagram)

Valentina Ferragni è la terza figlia dei signori Ferragni. La figura della sorella non potè che influenzare la sua crescita sia come persona che a livello lavorativo. Chiara infatti negli anni è riuscita a diventare un’icona del settore della moda, ricevendo da Forbes la carica di “Influencer di moda più importante del mondo”.

Non è ancora arrivata a questi livelli la più piccola delle sorelle Ferragni, ma comunque sta lavorando sodo su se stessa per raggiungere gli strabilianti  di Chiara. Ad oggi comunque è riuscita in parte ad esaudire questo suo sogno.

Con i suoi 3,7 milioni di follower risulta tra le più seguite in questo ambito. Alla scoperta dell’arrivo della nuova nipotina non può che essere saltata di gioia, ma probabilmente questo potrebbe anche averle messo strane idee.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Leggi anche -> Chiara Ferragni mostra la nascita: è un maschietto bellissimo

Leggi anche -> “Perché colpisci me?” Chiara Ferragni “picchiata”, cosa sta succedendo

Le foto con l’anello stanno spopolando sui social, ed il suo ragazzo Luca Vezil sente la pressione addosso.

Valentina Ferragni, la foto con l’anello e la risposta di Luca Vezil

Con la nuova nipotina in arrivo, e le sorelle già accasate con i rispettivi mariti è normale che anche la più piccola della famiglia si stia facendo qualche domanda sul proprio futuro. Dopotutto la coppia è ormai insieme da 7 anni e probabilmente anche i rispettivi genitori si cominciano ad interrogare su cosa vorranno fare.

A mettere ulteriori ansie a Luca ci pensa la stessa Valentina. Mentre si trovava ad un appuntamento di lavoro le hanno mostrato alcuni anelli con dei solitari. L’influencer ha deciso così di farsi una foto con uno di essi ed ha scelto “il più piccolo”.

Il solitario che espone è da far perdere la testa, sia per bellezza che per dimensioni. Nella didascalia lei si definisce “Il gioiello più desiderato del mondo” mentre dall’altra parte ce l’anellino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Ci potrebbe essere però un piccolo messaggio che va letto tra le righe? Nella didascalia aggiunge “Nessuna proposta per ora” come a voler lanciare una frecciatina al povero Luca che ha pensato bene di commentare la foto.

“Alexa riproduci Under Pressure dei Queen”. Una battuta con la quale ha voluto sdrammatizzare, ma con la quale ha fatto capire di avvertire una certa pressione guardando questa foto. Quando arriverà dunque la fatidica proposta?