Benedetta Rossi tormentata dalla malasorte: la brutta esperienza

La famosa blogger culinaria Benedetta Rossi ha fatto alcune affermazioni, ammettendo che lei e suo marito sono molto sfortunati

Benedetta Rossi (Instagram)

Benedetta Rossi è una food blogger italiana. Nata nelle Marche, mostra fin da giovanissima la sua passione per la cucina tradizionale, grazie anche ai segreti trasmessi a lei dalla madre e dalla nonna.

Negli anni novanta inizia la gestione di un agriturismo con il sostegno di suo marito Marco Gentile. Immersa nel verde, decide di aprire un blog dove spiega le sue ricette gastronomiche e fornisce consigli per prepararle al meglio.

In seguito, grazie alla crescente popolarità, decide di sbarcare anche su altre piattaforme social. Pertanto ha aperto un canale YouTube, nonché i profili sia su Facebook che su Instagram.

Su quest’ultimo, la sua pagina “Fatto in casa da Benedetta” ha quasi raggiunto l’incredibile cifra di quattro milioni di followers. Ciò è stato possibile prevalentemente grazie alla sua spontaneità e alla naturalezza con cui spiega come preparare le sue prelibatezze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Leggi anche—> Uomini e Donne, Maurizio e la dichiarazione pesante: “Non la amo”

Benedetta ha scritto anche alcuni libri pubblicati da Mondadori. Inoltre attualmente è in onda dal 2018 con il suo programma sulle reti televisive “Real Time” e “Food Network”.

Leggi anche —> Paola Barale, dalle stelle al buio: ecco che fine ha fatto

Leggi anche —> Nina Moric e il ritorno della persona importante: “Mi hai guarito”

Benedetta Rossi e la sfortuna

Come abbiamo detto in precedenza, la blogger marchigiana è un’appassionata dei social network e di conseguenza del rapporto che la lega a tutti i suoi milioni di seguaci.

Tuttavia le sue condivisioni non riguardano soltanto il tema gastronomico. Infatti, ad attirare la curiosità dei fans, questa volta è stato un post su Instagram che la vede in compagnia del marito Marco e del loro nuovo cagnolino di nome “Cloud”, il cui nome è in onore del precedente animale morto l’anno scorso, “Nuvola”.

La coppia si trova sulla spiaggia, poiché avevano deciso di fare una passeggiata per festeggiare gli otto mesi dell’adorato cane.

Purtroppo ai due, ad un tratto è venuto il dubbio se stessero violando le regole della “Zona arancione”. In preda al panico sono così tornati indietro, accorgendosi soltanto in un secondo momento di non aver infranto nessuna legge.

A quel punto Benedetta e Marco hanno deciso di tornare indietro, ma come ammesso dall’influencer, lei e il marito sono “un po’ sfigati”. Il motivo è che, proprio in quell’istante, una pioggia pesante ha iniziato ad abbattersi su di loro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

A conclusione della vicenda, la seguitissima blogger ha affermato che comunque non si sono lasciati demoralizzare, bensì hanno “portato a termine la missione”, riuscendo a trascorrere una bella giornata condita da “qualche selfie ricordo”.