Serena Enardu senza pace, il dramma continua: è la seconda volta

Serena Enardu per la seconda volta è costretta a vivere un brutto dramma. Le immagini hanno fatto il giro dei social. 

Serena Enardu (Instagram)

Serena Enardu è una nota influencer sarda. Diventa famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne, storico dating show in programma su Canale 5, sotto la conduzione di Maria De Filippi.

Li comincia la sua relazione con Giovanni Conversano che riesce a conquistare la bellissima tronista. La loro storia però è destinata a finire e l’influencer si fidanza insieme al cantante Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre. Con lui avrà una relazione che durò circa due anni e mezzo ma poi si interruppe.

Tuttavia a quanto sembra di recente i due si sarebbero riavvicinati. Ad dare il lieto annuncio è stata proprio lei tramite uno dei suoi account social. ”È un riavvicinamento soft, abbiamo assecondato il nostro desiderio di riprovarci”. Queste le parole con cui annunciò ai suoi follower la loro relazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ (@serenaenardu)

Leggi qui —> Paola Perego e lo strappo doloroso e straziante: “Abbiamo pianto”

Leggi qui —> Antonella Clerici e il suo stipendio spaventoso: più alto di un calciatore

Ma si sa quello è un mondo terribile ed i famigerati haters non li hanno risparmiati accusandola di essere calcolatrice. Accusano la coppia di riprovarci semplicemente per apparire e far si che si parli di loro ma la realtà è ben lontana dalle illazioni lanciate.

Oggi è tornata a far parlare di se. È tornata a vivere in prima persona un brutto dramma.

Serena Enardu il dramma si ripete

Serena Enardu piacque molto al pubblico nelle sue apparizioni televisive. Grazie alla fama acquisita vanta anche un discreto seguito sui social. Il suo profilo Instagram vanta ad oggi più di 531 mila follower.

Di recente si era resa protagonista di uno spiacevole avvenimento che la riguarda in prima persona. Lo scorso agosto dei vandali le avevano bruciato la macchina, un gesto ignobile quello da lei subito.

Leggi qui —> Maria Grazia Cucinotta, parla della sua disgrazia: “Un segno indelebile”

Leggi qui —> La figlia di Asia Argento e Morgan, uguale ai genitori: ecco chi è

Proprio ieri sera intorno alle 22:30 l’episodio si ripete di nuovo. Qualcuno ha versato del liquido infiammabile sulla sua automobile e poi le ha dato fuoco senza un apparente motivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

In questi giorni Serena aveva annunciato il suo ritorno insieme al cantante Pago, potrebbe essere questo il motivo che ha scatenato tanta rabbia nei suoi confronti? Difficile dirlo, quello che sappiamo è che adesso i carabinieri stanno indagando, nella speranza di dare finalmente un volto al colpevole di un gesto così vile.