Barbara De Rossi e quella somiglianza incredibile: “Nei tuoi occhi…”

Barbara De Rossi ha intrapreso un percorso molto importante tra Cinema e televisione. Sui social emerge una somiglianza disarmante. 

Barbara De Rossi
Barbara De Rossi e la somiglianza su Instagram (GettyImages)

Dal Cinema alla televisione, il salto non è sempre scontato e dipende molto anche dalla versatilità di un artista. Ci sono peculiarità precise che permettono a chi ha fatto capolino sul grande schermo, di arrivare poi sul piccolo e restare comunque sulla cresta dell’onda. Barbara De Rossi incarna questo tipo di percorso, che l’ha resa nota nel mondo dello spettacolo.

Dagli anni ’80 in poi, quello dell’attrice romana è stato un percorso in crescendo, che l’ha vista partire al fianco di colleghi importanti nel mondo del Cinema, arrivando però a sfondare anche in televisione. Interprete ma anche conduttrice, in ogni sua sfaccettatura la De Rossi è riuscita a farsi apprezzare da una larga fetta di pubblico.

Leggi qui —> Francesco Facchinetti e il ricordo del profondo lutto: Commozione enorme

Leggi qui —> Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, nuovo matrimonio: ecco dove

La consacrazione definitiva le arrivò con il ruolo della giovane marchesa eroinomane ‘Titti Pecci Scialoia’ nella prima miniserie della saga televisiva La Piovra’ diretta da Damiano Damiani, recitando al fianco di personaggi importanti come Michele Placido ed Angelo Infanti. Un successo diventato anche internazionale.

Poi il ruolo di conduttrice, che l’ha vista sempre molto attiva sulle reti Rai, con programmi di successo come ‘Amore criminale’ o anche ‘Terzo indizio’ su Rete 4. Poi il ruolo di giurata in ‘Ti lascio una canzone’ oppure opinionista in ‘Mai dire talk’, una carriera dove Barbara ha dato modo di mostrare abilità in ogni ambito.

Barbara De Rossi, la vita priva e quella somiglianza

Anche la sua vita privata è stata particolarmente attiva nel corso degli anni. Il 9 gennaio 1988 il primo matrimonio con Andrea Busiri Vici, durato solo due anni. Cinque anni più tardi, poi, il secondo matrimonio con il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic, con il quale ha anche una figlia, nata nello stesso anno.

Poi l’incompatibilità di carattere, ed i secondo matrimonio che finisce cosi dopo qualche anno. Eppure la gioia grande di Barbara è proprio la figlia, un volto stupendo e tremendamente simile alla mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara De Rossi (@barbaraderossiofficial)

E proprio lei, Martina, che fa capolino sul profilo Instagram della De Rossi. “Perché nei tuoi occhi vedo i miei… figlia mia…”, la didascalia dello scatto pubblicato dalla conduttrice attraverso il proprio account social. Ad oggi Martina ha 25 anni (26 il prossimo 10 ottobre), è una studentessa di Psicologia ed è anche un’aspirante modella. Seguirà le orme della madre, magari nel mondo del Cinema? Al momento della piccola Tesanovic emerge solo una grande bellezza, tutta di casa De Rossi.