Simona Ventura e la grande rivelazione: “Ci avevo visto lungo…”

Simona Ventura ha stupito tutti mostrando un particolare personaggio che all’epoca non era nessuno ma oggi è la regina del pop

Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura è una delle più famose conduttrici televisive, nonché showgirl ed attrice. Muove i suoi primi passi in Rai addirittura alla fine degli anni 80. Questo fa di lei una delle conduttrici più longeve in circolazione, con ben 5 decadi di televisione.

Il suo esordio avviene per quanto riguarda la conduzione inizialmente nei programmi sportivi in particolare di calcio con La domenica sportiva. Questo si rivela più di una semplice passione quando nel 1988 sposa l’allora calciatore Stefano Bettarini.

Dal loro amore nascono due figli, Nicolò e Giacomo. Tuttavia la loro sarà una storia molto controversa che finirà con un divorzio dopo svariati tradimenti da parte di lui. Da un paio d’anni ha intrapreso una relazione con il giornalista Giovanni Terzi e finalmente sembrerebbe aver trovato la giusta stabilità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare, tramite una foto apparsa sul suo profilo Instagram insieme ad un astro nascente della musica pop internazionale.

Simona Ventura e la foto con la futura star

Simona Ventura grazie al suo fascino e al suo carisma ha raggiunto una fama che potremmo definire irraggiungibile ed è anche molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 1,7 milioni di follower, che la colloca di diritto tra le più apprezzate.

Su questo social network pubblica scatti inerenti alle sue attività lavorative ma anche molto della sua vita privata. Una foto in particolare ha suscitato la curiosità dei suoi fan, nella foto compare una futura star.

Simona Ventura (Instagram)

Stiamo parlando di Lady Gaga, icona della musica pop ed idolo indiscusso delle folle. Non è specificata la data ma semplicemente dalla qualità dell’immagine e dai vestiti della cantante si intuisce che siamo di fronte ad una foto di repertorio, antecedente al suo grande successo.

A taggarla è stato Marco Zanella, amico della Ventura che ricorda un divertente aneddoto di quel giorno, scrivendo senza mezzi termini che Simona ci aveva visto lungo nel farsi la foto con lei. Quella che al tempo era solo una novellina, ad oggi invece i suoi concerti fanno registrare il tutto esaurito, ed i suoi cd sono sempre in vetta alle classifiche dei più venduti.

Impostazioni privacy