Chiara Nasti ed il soprannome ‘Barbie’: il motivo impensabile

Chiara Nasti oggi compie 23 anni. Sui social si è lasciata andare alla domande dei followers, uno ha tirato in ballo uno dei suoi tatuaggi.

Chiara Nasti
Chiara Nasti ed il soprannome ‘Barbie’ (Instagram)

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite e chiacchierate sui social. Diventata famosa ai più partendo dal suo blog legato alla moda, la bella napoletana nel tempo ha aumentato esponenzialmente la sua visibilità mediatica, arrivando ad essere una delle più giovani influencer nel panorama italiano.

Una bella soddisfazione, ma tanta notorietà comporta anche un’altra faccia della medaglia. Chiara, infatti, è sicuramente molto seguita ma anche molto criticata. Giovanissima eppure già finita diverse volte al centro delle polemiche, come quando ammise di bere soltanto Coca Cola e di non gradire l’acqua. Esternazione, quest’ultima, che ovviamente fece tanto scalpore, anche e soprattutto perchè giunta da una ragazza molto seguita dai più giovani.

Leggi qui —> Chiara Nasti, la foto di famiglia è da pazzi: “Sono messa malissimo”

Leggi qui —> Chiara Nasti in moto d’acqua a Dicembre: costume inesistente

Poi tanta ostentazione, sia delle sue forme (poche settimane fa l’ultimo ritocco al seno), ma anche per la vita mondana e le ricchezze da lei sfoggiate. Macchine, borse firmate e capi d’abbigliamento costosi, Chiara non si nasconde dietro un dito e mostra senza problemi di essere una ragazza benestante.

Ad alcuni anche questo fa storcere il naso, e l’ultimo episodio che l’ha vista al centro di commenti negativi sui social riguardo il suo viaggio a Dubai. Una trasferta di lavoro, ci ha tenuto a precisare la Nasti, dove però non si è lasciata scappare momenti di spensieratezza, tra ristoranti e locali che in quel di Dubai sono aperti senza problemi. Dall’Italia qualcuno ha avuto da ridire, puntandole il dito contro per una presunta mancanza di rispetto.

Chiara Nasti, il soprannome ‘Barbie’: ecco da dove viene

Oggi è il compleanno di Chiara, che festeggia i suoi 23 anni. Un quarto di secolo vissuto sempre sotto i riflettori, ma soprattutto con la consapevolezza che, al netto delle solite critiche, la Nasti è amatissima dalle migliaia di persone che la seguono.

Proprio in queste ore la giovane napoletana ha dato vita ad un Q&A su Instagram, dove i suoi followers si sono sbizzarriti a farle tante domande. Alcune, va detto, molto particolari. Una di queste ha riguardato il soprannome ‘Barbie‘ che spesso le è stato affibbiato nel corso del tempo, e che lei ha anche tatuato sulla sue pelle.

Chiara Nasti
Chiara Nasti ed il soprannome ‘Barbie’ (Instagram)

Chiara ha spiegato da dove arriva questo particolare appellativo: “Cosa rappresenta il tatuaggio di ‘Barbie’? Mi sono decisa a tatuarlo quando una donna mi si è avvicinata per dirmi che la figlia di 3 anni si era innamorata di me dicendo che il mio aspetto era uguale a quello della sua Barbie”, ha spiegato Chiara su Instagram.

“Mi ha colpito troppo il fatto che una bambina senza conoscermi pensasse questa cosa, così l’ho tatuato!”, la chiosa della Nasti. Insomma, una genesi particolare di uno dei suoi tatuaggi che in un certo qual modo la rappresenta, se non altro sotto il punto di vista estetico.

Impostazioni privacy