Benedetta Rossi dall’addio allo strano ritorno: “Sorpresi a letto insieme”

Benedetta Rossi, una delle più note Food Blogger Italiane ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram: i fan sono sconvolti

Rossi Benedetta

Benedetta Rossi, da tempo proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo nelle Marche, è una famosa Food Influencer che torna a far parlare di sé. Ha un blog di cucina e un canale YouTube molto seguito, “Fatto in casa da Benedetta, in cui spiega le ricette semplici della nostra tradizione.

Benedetta Rossi è nata nel 1972 a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Fin dagli esordi, si è impegnata nell’ apprendimento dei segreti della cucina tradizionale grazie alla madre e alla nonna, aumentando giorno dopo giorno la sua passione per il cibo.

Leggi anche —> Paola Barale, dalle stelle al buio: ecco che fine ha fatto

Leggi anche —> Nina Moric e il ritorno della persona importante: “Mi hai guarito”

Gli inizi della sua carriera avvengono negli anni ’90, anni in cui cominciò a dedicarsi alla gastronomia. Successivamente all’apertura dell’agriturismo, aprirà poi il suo blog di cucina che in pochissimo tempo diviene uno dei più seguiti.

Benedetta Rossi: vita privata

dicembre 2020 Benedetta decide di prendersi una pausa dal lavoro scusandosi con i fans: ha bisogno di recuperare il rapporto con suo marito e per questo decide di allontanarsi per un periodo da ricette, social e video per tornare a vivere un po’ di quella “normalità” persa.

Benedetta Rossi e il marito Marco non hanno ancora avuto figli,  i due sono innamoratissimi e la pausa presa dal blog di Benedetta ne è la conferma. Si sono conosciuti al maneggio dei genitori di lei e si sono uniti in matrimonio alle Hawaii.

Leggi anche—> Uomini e Donne, Maurizio e la dichiarazione pesante: “Non la amo”

Insieme hanno poi rimesso a nuovo il casale di famiglia e lì hanno creato l’agriturismo e la location per tutti i video con la Val D’Aso e il mare sullo sfondo, senza poi lasciarsi mai più.

La foto scandalo

Benedetta Rossi ed il marito Marco- dal profilo Istagram di Benedetta

Benedetta, nel frattempo, continua ad aggiornare il suo pubblico quotidianamente e decide di farlo tramite il suo profilo social. Infatti poche ore fa ha pubblicato su Instagram una foto che ha decisamente sconvolto tutti i suoi fan.

Gossip. Sorpresi a letto insieme“, scrive sul post Benedetta. Il commento è seguito da un immagine che ritrae la blogger a letto con suo marito Marco, visi stanchi, pigiama, coperte e mega sorrisi.

I due sono subito stati accolti da un ondata di affetto da parte dei loro fan, che immediatamente augurandogli la buonanotte li hanno salutati. “Vabbè, era per darvi la buonanotte” ha aggiunto la Rossi.

La donna, sempre spontanea e simpatica è riuscita nuovamente ad attirare l’attenzione dei suoi follower che le hanno scritto su Instagram di essere felicissimi di poterla finalmente rivedere.

Impostazioni privacy