Antonella Clerici affranta e tristissima: 3 anni senza di te

Il ricordo di Antonella Clerici, sui social il triste scatto pubblicato dalla conduttrice per un amore che non c’è più.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

L’amore degli amici a quattro zampe è in grado di cambiare radicalmente la vita delle persone. Un cagnolino o un micio, ma anche volatili o pesciolini, un animale domestico è spesso fonte di grande gioia e diventa nella stragrande maggioranza dei casi un membro della famiglia a tutti gli effetti.

Che si tratti di persone comuni o volti noti della televisione, l’amore degli animali può davvero animare le giornate in un modo unico. Quando vengono a mancare, poi, ci si trova davanti ad uno stato d’animo particolare. Tanti si sorprendono nell’osservare il dolore che provoca la perdita del proprio amico a quattro zampe.

C’è poco da sorprendersi, a dire la verità. Quando un animale domestico ci lascia, ci si ritrova a dover fronteggiare un vero e proprio lutto. Ne sa qualcosa, ad esempio, Antonella Clerici. Volto di spicco della televisione italiana, amata dal pubblico, la bella conduttrice milanese ha vissuto proprio questo tipo di dolore.

La perdita del suo cane Oliver, avvenuta ormai nel lontano 2018, ha scosso in maniera sensibile la sua vita. Per alcuni è esagerazione, la verità è che l’amore per gli animali è un qualcosa difficile da spiegare per chi non ha mai avuto l’occasione di averne uno.

Antonella Clerici ed il ricordo per il suo amato Oliver

Anche oggi, a distanza di tre anni, Antonella ama ricordare il suo amico a quattro zampe. I social, poi, diventano vero e proprio catalizzatore di scatti, momenti immortalati nel tempo e da pubblicare per condividere tutto con i propri followers.

Cosi anche la Clerici ha voluto ancora una volta ricordare il suo Oliver, un cagnolone labrador al quale lei era molto affezionata, avendolo adottato fin da cucciolo. Un dolore che evidentemente resta anche con il passare del tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“3 anni senza di te… Ma con te sempre nel mio cuore”, la didascalia pubblicata dalla conduttrice accanto allo scatto che ritrae il cane di steso sul divano. Un momento di profonda commozione, che è stato accolto da tutti i followers della conduttrice.

Tanti, infatti, i commenti di solidarietà nei confronti di Antonella. Soprattutto da parte di tutti gli amanti degli animali, che sanno benissimo cosa vuol dire dover fronteggiare la perdita di un amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy