Antonella Clerici buongustaia, ha un dolce preferito: Ecco quale

Antonella Clerici durante una puntata di È sempre Mezzogiorno Rai presenta un dolce che confessa essere il suo preferito.

A. Clerici (Instagram)

Antonella Clerici  una famosissima conduttrice televisiva. Nella sua carriera ha fatto molta gavetta e si è guadagnata l’attuale fama sul campo. Esordisce infatti come annunciatrice su Telereporter ma ben presto gli verranno affidati ruoli più importanti.

Inizialmente è presente a molti programmi sportivi, dimostrando un’innata passione in particolare per il calcio, ma il suo nome è legato indissolubilmente al mondo della cucina. Tornata alla Rai nell’autunno del nuovo millennio gli viene affidata la conduzione di uno dei programmi che l’hanno resa famosa.

Ovviamente parliamo de “La prova del cuoco”, format grazie al quale il suo nome rimarrà scolpito tra quelli dei conduttori più famosi di questa ente televisiva. Qui la Clerici è assoluta protagonista, grazie alla sua bellezza, la sua simpatia e la sua bravura tra i fornelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

È anche grazie a lei se questo programma acquisirà tanta fama negli anni. Oggi torniamo a parlare di lei e quando lo facciamo non possiamo che citare la sua più grande passione.

Antonella Clerici ed il suo dolce preferito

Antonella Clerici ad oggi è uno dei personaggi televisivi più famosi e vanta anche un gran seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 850 mila follower che è un numero davvero enorme.

Su questo social network ama postare molte immagini della sua famiglia, della sua vita privata ma anche tanto del suo lavoro. Proprio su Instagram ha condiviso un video tra le sue storie molto particolare che ha attirato l’attenzione dei suoi fan.

Il video in questione è tratto dall’ultima puntata di È sempre Mezzogiorno (Rai) nel quale fa una inaspettata rivelazione.

Il dolce che  stato preparato si chiama Scones, è un tipico piatto scozzese. Sono simili alle brioches ma meno dolci. Esistono tante varietà di questo piatto che può contenere uva passa, cioccolato, mirtilli oppure si può proporre in versione salata.

Antonella Clerici (Instagram)

La conduttrice ha stupito tutti con questa dichiarazione, soprattutto i suoi tantissimi fan che amano conoscere i segreti ed i particolari che riguardano una delle cuoche più famose del piccolo schermo. Siamo sicuri che avrete segnato la ricetta, per tentare di replicare la ricetta che tanto ingolosisce il volto de “La prova del cuoco”.

 

Impostazioni privacy