Gossip e Spettacolo

Raffaella, gemella di Loredana Lecciso: Ecco cosa fa

La gemella della più nota Loredana, Raffaella Lecciso, si è allontanata dal mondo dello spettacolo diverso tempo fa. Vediamo cosa fa oggi

Raffaella Lecciso (Instagram)

Raffaella Lecciso è una showgirl e personaggio televisivo nata a Lecce. È la sorella gemella di Loredana, famosa soprattutto per la relazione sentimentale con il cantante Al Bano.

Insieme hanno partecipato a diverse trasmissioni sul piccolo schermo, spesso nelle vesti di ballerine ma anche in quelle di opinioniste. L’ex del cantante pugliese in particolare, ha preso parte a programmi come “Domenica In”, “La vita in Diretta”, ma anche ad alcuni reality show, ossia “La fattoria” e “L’isola dei famosi”.

Raffaella invece, ha acquisito notorietà poco meno di 20 anni fa, quando è salita, in compagnia della gemella, sul bancone di “Striscia la Notizia” come velina.

 

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso : “Con Albano ancora facciamo l’amore”. Ecco come

La bellezza delle due è sotto gli occhi di tutti, tuttavia caratterialmente non sono così simili come lo è il loro aspetto. Infatti, la meno nota, ha un temperamento molto più riservato e meno esuberante.

Che fine ha fatto Raffaella Lecciso

La bruna si è col tempo allontanata dalle luci dei riflettori. Ha deciso di non voler proseguire la carriera di showgirl ma ha intrapreso una nuova strada.

Leggi anche -> Albano Carrisi:” Con Loredana Lecciso una quarantena fuoco e fiamme”

Leggi anche -> Chiara Ferragni triste e schifata: “I media danno notizie sbagliate”

Di recente però, le gemelle sono nuovamente apparse insieme in tv, nel seguitissimo programma  “Live – Non è la D’Urso”, in onda su Canale 5. Entrambi hanno affrontato gli “sferati” durante le riprese della trasmissione, ottenendo anche un riscontro positivo.

Soltanto Alda D’Eusanio si è mostrata ostile verso le due, accusandole di non essere delle vere artiste. Loredana si è prontamente difesa, affermando che lei e sua sorella hanno sempre saputo benissimo di non essere delle ballerine professioniste. Durante le loro esibizioni passate, prosegue, non si sono mai prese troppo sul serio.

Per le gemelle, l’importante era divertirsi e far divertire il pubblico. Non hanno mai creduto pertanto di “sfondare” nel mondo del ballo ad alti livelli. Dopo queste affermazioni, condite da un pizzico di autoironia, pure la sfera di Fulvio Abbate da rossa è diventata verde, segno che anche per lui sono state convincenti e sincere.

Ad oggi Raffaella ha iniziato un nuovo percorso. Dopo la chiusura con Toti Bellone, giornalista della “Gazzetta del Mezzogiorno”, dal quale ha avuto anche una figlia, ha trovato un nuovo compagno di vita.

 

Il suo nome è Giampiero Corvaglia, imprenditore italiano. La coppia lavora a stretto contatto, con la Lecciso che ricopre l’incarico di responsabile dell’ufficio marketing dell’emittente Tv8.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

4 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

5 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago