Gossip e Spettacolo

Alba Parietti fuori di se alimenta la polemica: “Lo avrei voluto strangolare..”

Continua la polemica a distanza tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta, l’ultimo episodio nuovamente attraverso i social.

Alba Parietti (GettyImages)

Dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’ continuano a nascere polemiche, in una delle edizioni più lunghe del programma. La fine, come annunciato da Alfonso Signorini nell’ultima puntata, arriverà il 28 febbraio, quando finalmente scopriremo chi sarà eletto vincitore dal pubblico.

Gli inquilini, nel frattempo, continuano ad animare le vicende della casa più chiacchierata d’Italia, e sono tanti i dibattiti che si aprono anche a distanza. Proprio negli ultimi giorni si è aperta una nuova polemica che vede protagonista Maria Teresa Ruta, concorrente partita praticamente dall’inizio di questa episodio, ed un personaggio che si trova all’esterno.

Stiamo parlando di Alba Parietti, che ha toccato velatamente questo ‘Grande Fratello Vip’, vista la partecipazione del figlio Francesco Oppini. Ma stavolta non c’entra nulla la questione con Tommaso Zorzi, che ha visto proprio la showgirl protagonista fino a qualche settimana fa.

La scaramuccia vede proprio la tessa Parietti tirata in ballo, in compagnia di una terza persona che con il programma, va detto, non c’entra assolutamente nulla. La Ruta, infatti, ha raccontato di un flirt avuto con Alain Delon e che avrebbe appunto scaturito la reazione della Parietti.

Alba Parietti, quella frase detta ad Alain Delon

Maria Teresa Ruta, in sostanza, ha raccontato di essere stata protagonista di una sorta di flirt con l’attore francese, il tutto però disturbato proprio dalla Parietti. La concorrente del GfVip, infatti, ha raccontato di questa mossa disturbatrice della mamma di Oppini, che non sarebbe, però, servita a nulla vista l’insistenza di Delon nel voler conoscere la Ruta.

Insomma, a detta di Maria Teresa, Alain avrebbe preferito lei alla Parietti. Da qui la risposta stizzita della showgirl dall’esterno della casa, affidata ai social: “Mi dispiace per Maria Teresa Ruta… il Grande Fratello dà alla testa. Maria Teresa Aripiiate!”, le parole al veleno della Parietti.

“La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente”, ha chiosato la Parietti. Una scaramuccia a distanza, continuata anche in queste ore. La stessa Alba, infatti, ancora attraverso Instagram ha punzecchiato la Ruta sul discorso Delon.

Un video pubblicato dalla showgirl, infatti, vede proprio lei insieme all’attore francese durante uno show di Paolo Limiti. “Lui può essere, per la conoscenza che abbiamo, un uomo dalla generosità straordinaria. Ci sono dei momenti in cui provi per lui qualunque tipo di passione, fisica mentale, mentre ci sono altri momento in cui lo vorresti strangolare con le tue mani”.

Poi le parole di Alain, in risposta ad una domanda di Limiti, che danno man forte alla versione della Parietti. “Lei mi ha mai corteggiato? Lei mai! Io si, ma lei mai!”.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

4 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

4 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

5 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

5 giorni ago