Gossip e Spettacolo

Flavio Insinna semina stupore: “Da giorni dormo ai giardini…”

Flavio Insinna sembrerebbe aver trovato la soluzione ai suoi problemi, dormendo in uno strano posto e lasciando tutti senza parole

Flavio Insinna (Instagram)

Flavio Insinna è il famosissimo conduttore del gioco a premi “L’eredità”. nella sua carriera ha vestito anche i panni dell’attore ed è un rinomato showman. Ogni tanto però capita anche a lui di avere dei momenti di defaiance. Prima di prendere le redini dell’eredità era alla conduzione di uno dei programmi di punta della Rai, “Affari tuoi”.

Il gioco dei pacchi consisteva appunto nell’aprire la scatola che conteneva svariati premi in denaro, l’ultima che rimane al concorrente è la somma che si porterà a casa. Questo gioco lo ha reso protagonista indiscusso dell’ora di cena, in positivo ma anche in negativo purtroppo.

Flavio si rese protagonista di episodi molto spiacevoli durante i fuori onda. I filmati entrarono poi in possesso di “Striscia la notizia” e divennero virali. Voci di corridoio parlavano già di suoi presunti comportamenti definiti non consoni, nei quali inveiva contro i concorrenti tuttavia non vi erano fonti ufficiali.

 

Leggi qui -> Flavio Insinna e gli strani favoritismi: scoppia il caso

Leggi qui -> Flavio Insinna e la sua famiglia come Beautiful: pubblico senza parole

Questo episodio gli costò l’allontanamento dalla trasmissione, ma giustamente non il posto in Rai. Tuttavia il buon Flavio è apparso molto strano in questi ultimi giorni.

Flavio Insinna e le sue notti nei giardinetti dell’Auditorium

Notti dure quelle che sta passando il conduttore che stando a quanto dice lui non tornerebbe a casa da giorni. Il motivo è abbastanza singolare e ha divertito il pubblico. Flavio Insinna si sa è un maestro di comicità, oltre ad essere uno dei volti principali della Rai.

Proprio sulla Rai debutterà sabato il programma “Il cantante mascherato”, adattamento del talent show tanto in voga in Germania ed in America. In questo spettacolo ci saranno anche alcuni volti dello spettacolo che si esibiranno in sfide canore.

Tutto questo avverrà in forma anonima, si saprà l’identità della persona solo ad eliminazione avvenuta, fino a quel momento saranno coperti da una maschera. Ma cosa centra Insinna con tutto questo?

La risposta è semplice ed è stata svelata tramite il suo profilo Instagram. Su questo social network ha condiviso un video molto divertente in cui lo vediamo in una veste fino ad oggi sconosciuta.

 

Cappello da procione in testa, perfettamente mimetizzato e con un binocolo in mano insinua di essere appostato nei giardinetti dell’Auditorium ormai da giorni nella speranza di riuscire a svelare l’identità del cantante misterioso. Un piacevole augurio alla sua collega Milly Carducci che sarà chiamata a fronteggiare i rivali di sempre, Mediaset, con uno dei loro show di punta. Signorini ha già lanciato una frecciatina, chi la spunterà alla fine?

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

2 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

3 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

3 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

4 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

4 giorni ago