Gossip e Spettacolo

Luca Laurenti dalla coppia con Bonolis alla sparizione: che fine ha fatto

Luca Laurentis, insieme a Paolo Bonolis, compone una delle coppie più divertenti della televisione. Ma che fine ha fatto il maestro? 

Luca Laurenti (GettyImages)

Nel mondo della televisione ci sono coppie indissolubili, che hanno scritto la storia del piccolo schermo nostrano, regalandoci tanti sorrisi e siparietti che sono rimasti indelebili nelle menti dei telespettatori. Alcune davvero storiche, della comicità come Franco e Ciccio, più recentemente della conduzione come Ezio Greggio ed Enzo Iachetti.

Una di queste porta i nomi di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che negli anni hanno conquistato il favore del pubblico anche grazie alla conduzione di tanti programmi. Uno di quelli emblematici, ‘Ciao Darwin’, ha davvero visto dare il meglio al duo comico che ha strappato sorrisi a non finire.

Leggi anche —> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Leggi anche —> Il Capo di stato più ricco del mondo: ecco chi è, patrimonio incredibile

Bonolis e Laurenti, però, hanno saputo costruire il proprio successo senza restare ancorati ad un solo format. E cosi anche programmi più recenti come ‘Avanti un altro’ sono stati in grado di rilanciare in maniera considerevole la carriera di questi due personaggi, sempre pronti a regalare ai telespettatori tutta la comicità spontanea che li ha contraddistinti negli anni.

Da qualche tempo, però, proprio una di queste due figure è praticamente sparita dai radar. Luca Laurenti, infatti, da mesi è assente dal mondo della televisione. In tanti, adesso, si domandano che fine abbia fatto il maestro e perchè non si fa più vedere in gito.

Luca Laurenti, che fine ha fatto? Fans preccupati

La verità è che i fans di Luca Laurenti, che di mestiere nella vita ha fatto anche il musicista, sono davvero preoccupati. Un’assenza cosi lunga dai salotti televisivi non si vedeva da tempo, e cosi in moltissimi si stanno chiedendo a cosa sia dovuto questo allontanamento cosi lungo.

La verità, sostengono alcuni, è che Laurenti abbia approfittato della quarantena e della Pandemia per prendersi un po’ di tempo, anche spinto dalla voglia di ritagliarsi uno spazio personale e senza essere circondato da tante persone. Magari per un senso di autodifesa, insomma Luca al momento è lontano dalle luci della ribalta.

Eppure, sembra che una buona notizia sia arrivata proprio in queste ore. Uno degli autori, infatti, negli ultimi giorni ha risposto sui social ad una domanda riguardo ‘Avanti un altro’ e sulla data di ripartenza del programma. Cosi la risposta è arrivata puntuale: “Si parla dell’8 marzo, ma non è ancora sicuro”.

Questo sarebbe il segnale per un pronto ritorno del suo Bonolis-Laurenti nuovamente insieme, per prendere nuovamente la guida del programma che dovrebbe andare a posizionarsi nel pre serale di Canale 5.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

5 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

1 giorno ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago