Gossip e Spettacolo

Alba Parietti al veleno pubblicamente: “Grandissimo cafone”

Alba Parietti si scaglia duramente un elemento che l’ha attaccata, “Sei un grandissimo cafone” ha ribattuto la conduttrice

A. Parietti (Instagram)

Alba Parietti sembrerebbe non trovare pace in questo periodo così ricco di polemiche. Sin da quando il figlio, Francesco Oppini, è entrato nella casa del Grande Fratello ha da sempre avuto un occhio di riguardo per quel programma, rivelandosi spesso forse troppo critica.

Questa settimana è stata Dayane Mello a catturare l’attenzione della showgirl e di moltissimi altri spettatori. La sua recente dichiarazione sulle caratteristiche fisiche dei concorrenti non è piaciuta affatto alla madre di Francesco Oppini.

In un periodo in cui il body shaming è un argomento così delicato le sue dichiarazioni non sono passate inosservate dal pubblico che sui social ha messo alla gogna la concorrente. Sono molte le persone che reclamavano l’eliminazione, tuttavia i vertici della trasmissione non si sono ancora espressi.

 

Leggi qui -> Alba Parietti e la polemica contro il GfVip: “Impariamo a vergognarci” 

Leggi qui -> Alba Parietti fiera del figlio Francesco Oppini, ma piovono critiche: “Senza talento”

La Parietti tuttavia non è nuova nel creare polemiche, soprattutto sui social dove è molto attiva, tanto da rispondere in prima persona a chi la offende.

Alba Parietti attacca un fan: “Grandissimo cafone”

Alba Parietti nonostante appartenga ad una generazione meno legata ai social network non sdegna di utilizzare la rete per condividere anche immagini della sua vita privata. Possiamo notare come ogni suo post sia ricco di commenti, molti dei quali positivi, che la showgirl non solo riceve ma ai quali piace rispondere in prima persona.

Leggi qui -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: “Ancora ci parlo”

Ovviamente, come qualsiasi personaggio che vanta una discreta fama, deve fare i conti con gli haters. A molti di loro piace ignorare questo tipo di commenti, forse anche perché semplicemente non ci fanno caso.

Non è il suo caso però. La showgirl non sdegna di rispondere per le rime a chi, dietro uno schermo, parla male di lei o della sua famiglia. Un esempio lampante lo possiamo trovare tra i commenti di uno degli ultimi post da lei condivisi.

I protagonisti dello scatto sono Alba Parietti e la famosissima rockstar Vasco Rossi. Tra i commenti ne appare uno abbastanza particolare. Un profilo che a prima apparenza sembrerebbe anche fake, dati i soli 3 follower e 3 post condivisi che ha preso le parti di Maria Teresa Ruta, coinvolta in una diatriba con Alba.

 

“Superficiale, come sempre del resto” ha accusato il “fan”. Pronta è stata la sua reazione che l’ha portata a rispondergli per le rime. “Grandissimo cafone, questi toni li riservi a tua sorella”. La showgirl ha voluto tirare fuori gli artigli, dimostrando di non aver paura di chi la offende senza neanche metterci la faccia.

 

 

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

6 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

6 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

6 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

7 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

7 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 settimana ago