Gossip e Spettacolo

Fabrizio Corona non si nasconde e ammette: “Ho problemi gravi ma..”

Fabrizio Corona, da sempre al centro delle discussioni, di recente ha ammesso senza vergogna di avere dei gravi problemi.

F. Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è un imprenditore e personaggio televisivo italiano. L’ex amministratore di “Corona’s”, agenzia fotografica di Milano, è stato protagonista dello scandalo “Vallettopoli” per le estorsioni ai danni di personaggi famosi appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo.

Nel gennaio del 2015 è stato condannato a tredici anni e due mesi di reclusione dalla Cassazione, in seguito anche ad altri procedimenti giudiziari.

Corona nasce in una famiglia di giornalisti, infatti entrambi i genitori svolgevano questa professione. Anche uno dei suoi due fratelli, Federico, lavora nell’ambito del giornalismo.

Inizia la collaborazione con Lele Mora, incontrato nel 1998, intuendo che questa sarebbe stata la via giusta verso il mondo del gossip. Nel giro di pochi anni, infatti, acquisisce sempre più popolarità fino ad esser nominato “Re dei paparazzi”.

 

Leggi qui —> Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

Il siciliano ha avuto anche alcune esperienze televisive, sia come attore che come cantante. Ha partecipato al reality show “La Fattoria” in onda su Canale 5 nel 2009. Successivamente ha interpretato il ruolo di “Ivo Principe” detto il “Catanese”, un ex pugile e killer, nella serie “Squadra antimafia- Palermo oggi”.

I gravi problemi di Fabrizio Corona

L’imprenditore siciliano è da anni al centro di molte controversie, in particolar modo legali. Tuttavia non sarebbero soltanto questo tipo di problemi ad attanagliarlo.

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Infatti, ultimamente, ha subito un rallentamento anche la sua carriera professionale. A questo possiamo aggiungere la sua complicata situazione sia sentimentale che famigliare. Note sono le sue ex travagliate relazioni, ormai terminate, con Nina Moric, Belen Rodriguez e per ultima, quella con Silvia Provvedi.

Forse possiamo anche ipotizzare che a metterlo in ulteriore difficoltà siano stati dei fastidi fisici alla schiena. In una recente storia apparsa nel suo profilo, si è visto protagonista di una seduta dal dottore, a causa di alcuni problemi articolari.

Nel suo ultimo post di Instagram tuttavia, lo vediamo sorridente in macchina mentre indossa un paio di occhiali da sole. Lui stesso afferma che nonostante sia pieno di gravi problemi, il sorriso rimane sempre stampato sul suo volto.

 

In questa ammissione, ha voluto far sapere ai suoi followers che, anche nei momenti brutti, la vita va presa con positività ed entusiasmo. Possono così evitare di preoccuparsi i suoi fans, dato che ci vorrà ben altro per demoralizzare e buttare giù il seguitissimo “Re dei paparazzi”.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

5 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

5 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

6 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

6 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

6 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

7 giorni ago