Gossip e Spettacolo

Carlo Conti e il bacio rubato a Sanremo: Ecco con chi

Un episodio “hot” ha visto protagonista Carlo Conti durante il ‘Festival di Sanremo’ del 2016, il tutto accaduto sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti e l’episodio hot (Instagram)

La nuova edizione del ‘Festival di Sanremo’ di avvicina. Uno degli eventi più importanti del panorama italiano prenderà nuovamente il via nel mese di marzo (dal giorno 2 al 6), ed ovviamente sono tante – come ogni anno – le novità che saranno presentate al pubblico. L’emergenza Coronavirus ha condizionato tutta la fase organizzativa, ma dopo un’iniziale incertezza, la conferma per la riuscita del Festival è arrivata. Si andrà avanti, a meno di clamorosi ribaltoni nelle prossime settimane.

Quest’anno ancora una volta alla conduzione è stato confermato Amadeus, dopo il grande successo della scorsa edizione che lo ha visto al fianco di diverse donne che si sono alternate nel corso delle serate, ma anche con la grande co-conduzione di un personaggio iconico come Fiorello.

Leggi qui —> Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: ecco cosa fa nella vita

Leggi qui —> Carlo Conti, re dei conduttori: ecco i guadagni pazzeschi

Il caso Bugo-Morgan, in primis, ma anche la vittoria di Diodato, il twerk sul palco dell’Ariston di Elettra Lamborghini, quella del 2020 è sta sicuramente un’edizione molto particolare ma che ha avuto grande successo.

Prima della doppia edizione di Amadeus ci sono stati due anni con Claudio Baglioni alla guida della direzione artistica, e prima ancora un triennio che ha visto al timone Carlo Conti: quelle dal 2015 al 2017 sono state tra le edizioni più apprezzate degli ultimi 20 anni, anche grazie alla scelta dei compagni di viaggio del direttore artistico.

Carlo Conti e l’episodio hot sul palco dell’Ariston

Carlo Conti, infatti, scelse in maniera molto attenta quelle che dovevano essere le sue co-conduttrici all’interno del contesto Sanremo. Il primo anno fu accompagnato da Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz, un trio di donne di grande carattere.

L’ultimo anno, invece, lo vide in compagnia di una regina delle televisione italiana come Maria De Filippi, per un duo esplosivo che catturò il benestare del pubblico. Nella seconda, invece, un misto di uomini e donna: Gabriel Garko ma anche la simpatica Virginia Raffaele e la modella Madalina Ghenea.

Proprio quest’ultima fu protagonista di un piccolo “incidente”, ma che fu sostanzialmente un episodio che fece sorridere molti. Durante un saluto tra lei ed il conduttore Carlo Conti, tra i due ci scappo uno sfioramento di labbra simile ad un vero e proprio bacio.

Un siparietto che ovviamente andò ad incastrarsi in un contesto estremamente ironico che vide Conti protagonista e, soprattutto, senza alcuna malizia.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

5 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

5 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

6 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

6 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

6 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

7 giorni ago