Gossip e Spettacolo

Barbara D’Urso, lancia la sua terapia contro lo stress

Barbara D’Urso esce alla scoperto, rivelata una sua grande passione che le permette di tenere lontano lo stress.

Barbara D’Urso e la sua rivelazione (GettyImages)

La regina dei pomeriggi televisivi, che con il suo volto quotidianamente fa capolino nella case degli italiani. Barbara D’Urso ha conquistato una larga fetta di pubblico, che col tempo ha imparato ad apprezzare il suo stile di conduzione ma anche il suo modo di intrattenere il pubblico attraverso i suoi programmi, diventati di punta per tutta Mediaset.

‘Pomeriggio Cinque’, ma anche ‘Live – Non è la D’Urso’, sono due dei format che tengono incollati alla tv milioni di telespettatori. La ricetta di Barbara? Sicuramente il buon umore, ed un sorriso contagioso che riesce ad arrivare al pubblico. Ma anche trattare ogni tipo di argomento, da quelli più particolari che portano a vere e proprie inchieste, a quelli sobri legati ad altri programmi dell’emittente come il ‘Grande Fratello Vip’.

Leggi qui —> Gerry Scotti e l’attacco a Barbara D’Urso: “Chiedere il permesso”

Leggi qui —>  Barbara D’Urso e la gaffe pubblica: i fan non glielo perdonano

Insomma, Barbara non si lascia scappare niente. E cosi in molti si chiedono quale sia il segreto del suo costante buon umore, ma anche di una forma fisica invidiabile. Infatti, nonostante l’età ormai avanzi anche per lei (ad oggi ben 63 anni), la D’Urso non sempre perdere nemmeno un colpo.

Fisico assolutamente asciutto e tonico, volto sempre disteso ed una forma da fare invidia anche alle 20enni. Dunque, come fa Barbara? E’ lei stessa a rivelare uno dei suoi segreti, nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

Barbara D’Urso, svelata la sua terapia

Barbara, come detto, fa invidia anche alle più giovani. Cosi ai microfoni del ‘quotidiano rosa’ svela quali sono le sue passioni, facendosi scappare anche un piccolo segreto. “Ho una grande passione per la danza classica, la coltivo dall’età di 5 anni: mi ha insegnato la disciplina”, racconta la D’Urso.

Poi l’incredibile rivelazione: “Ho avuto un colpo di fulmine per la kickboxing. Tirare calci e pugni per sport non è da violenti, aiuta a combattere l’aggressività, a contrastare le tensioni” ha raccontato Barbara, che svela dunque una delle sue passioni.

“È l’allenamento giusto per modellare il fisico, rafforzare il carattere, imparare a essere reattiva in situazioni di difficoltà, anche quotidiane”, ha spiegato la conduttrice di Canale 5. Un modo, insomma, per tenere in forma non soltanto il proprio corpo, ma anche la mente e lo spirito.

La D’Urso, in verità, già sui social aveva mostrato uno scatto dove si lasciava intravedere proprio durante una seduta di kickboxing. Una testimonianza molto particolare, quella di Barbara, che mostra ancora quanto l’età per alcuni sia soltanto un dettaglio.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

7 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

1 giorno ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago