Elisa+Isoardi+%26%238220%3Bla+traditrice%26%238221%3B%3A+volta+le+spalle+a+chi+l%26%238217%3Bha+cresciuta
kronicit
/2021/01/15320/elisa-isoardi-traditrice-volta-spalle-cresciuta/amp/
Gossip e Spettacolo

Elisa Isoardi “la traditrice”: volta le spalle a chi l’ha cresciuta

Elisa Isoardi, storico volto della rete televisiva Rai, sembrerebbe essersi rivelata una “traditrice” voltando le spalle a chi l’ha iniziata

Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi è una famosissima conduttrice televisiva ed ex modella nata in Italia. Si fa conoscere al mondo dello spettacolo grazie alla sua apparizione a Miss Italia, dove si guadagna il titolo di Miss cinema.

Grazie a questo traguardo riesce a farsi notare in questo ambiente e ad esordire finalmente nella televisione, dove oggi è protagonista indiscussa. Un piccolo problema però ha rischiato di dare una brutta battuta d’arresto alla sua vita lavorativa.

Molto tempo fa le fu diagnosticato un cancro alla gola. Niente di grave comunque, è un problema che può colpire soprattutto chi per lavoro parla molto e dopo l’operazione si è rimessa in carreggiata.

Ha confessato più volte come, nonostante sapesse che si trattasse di un operazione di routine per un medico, avesse una paura tremenda. A seguito di questo sfortunato episodio è riuscita ad imporsi come uno dei volti principali della Rai, per cui è stata ed è tutt’ora conduttrice di molte trasmissioni.

 

Sembrerebbe però che abbia deciso di cambiare casacca e passare alla concorrenza. L’esordio è avvenuto proprio ieri sera.

Elisa Isoardi ed il passaggio alla concorrenza

Elisa Isoardi ha raggiunto una grande fama in poco tempo, trovando un riscontro anche sui social. Il suo profilo Instagram, dove lei ama condividere molti istanti della sua vita privata, conta oggi quasi mezzo milione di follower.

È sin dagli esordi legata indissolubilmente alla Rai, che da subito ha creduto in lei. Furono proprio i vertici di questo ente che le affideranno le prime parti da conduttrice. Sembrerebbe però che abbia tradito chi l’ha iniziata in questo settore e lo ha fatto con i diretti rivali.

Leggi anche —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

La Isoardi è stata protagonista di un’apparizione nella serata di ieri a Striscia la Notizia in cui ha fatto parecchio scalpore. Sono stati molto divertenti i siparietti insieme ad Enzo Iacchetti.

 

I due, in nome della giornata dell’abbraccio, si sono prima stretti (attraverso un muro di plastica montato apposta) e successivamente tra i due è addirittura scattato un bacio! Niente di sentimentale, semplicemente una scena comica conclusasi con lei che perde la scarpetta mentre se ne va, in pieno stile Cenerentola.

In tutta risposta Enzo si è dichiarato il suo principe “nero-azzurro”, cosa non piaciuta al suo amico Ezio Greggio che da juventino doc dice di preferire le storie in “bianco-nero”. La bellezza della conduttrice dunque conquista anche le reti Mediaset, e chissà che non ci facciano davvero un pensierino su di lei a Cologno Monzese.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago