Gossip e Spettacolo

Maria De Filippi e la sua fobia: Distruggerebbe la vita a chiunque

Maria De Filippi è un personaggio molto amato dal pubblico che conoscono ogni cosa che la riguarda. Una però potrebbe essere sfuggita.

Maria De Filippi (Instagram)

Maria De Filippi è una delle più famose conduttrici ed autrice televisiva nonché produttrice. È in televisione dal 1992, anno in cui gli viene affidata la conduzione del programma Amici. Negli anni ha consolidato la sua fama producendo e conducendo diversi format per le reti Mediaset.

Tra i più famosi possiamo ricordare Uomini e Donne, Temptation Island ed Amici di Maria De Filippi, omonimo del programma che l’ha vista esordire. Mentre la sua fama cresceva anche la sua vita privata divenne di dominio pubblico ed i lettori di riviste di cronache rosa erano entusiasti di leggere notizie che la riguardavano.

Nel 1995, dopo 5 anni di fidanzamento, si sposa con Maurizio Costanzo diventando così la sua quarta e a quanto pare ultima moglie. Nel 2002 decidono di prendere in adozione Gabriele, un bambino di 10 anni che adotteranno ufficialmente poi nel 2004.

 

Leggi qui —> De Filippi e il commento sopra le righe: “figura di m***a”

Leggi qui —> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti

Di lei si conosce praticamente tutto. C’è un dettaglio però che potrebbe essere passato inosservato della sua vita privata e riguarda una delle sue più grandi paure.

Maria De Filippi la sua grande fobia

Maria De Filippi ad oggi è una delle conduttrici più famose e più importanti della nostra televisione. Tuttavia essendo molto riservata non ama molto i social, è infatti forse l’unica del settore a non avere account su internet. Si possono trovare comunque molte fan page a suo nome che vantano diversi migliaia di follower.

Tutto quello che sappiamo lo dobbiamo a interviste che lei stessa ha rilasciato. Non che rivelasse molto della sua vita privata, tuttavia qualche dettaglio ogni tanto gli è sfuggito. Ospite a “Che tempo che fa” si raccontò in maniera molto più aperta e scopriamo una sua versione molto più fragile.

Leggi qui —> Maria De Filippi ha un figlio, ma non è suo: il grande gesto

Lei che è sempre apparsa come una donna forte ci ha raccontato le sue paure, il che l’ha resa ancora più “tosta”. Una delle cose che la spaventa di più è volare. Questo è il motivo per cui non è mai andata a New York, nonostante gli sarebbe piaciuto molto.

 

La sua paura non è dovuta a delle brutte esperienze. Inizialmente riusciva a spostarsi in aereo ma poi qualcosa è cambiato. Ha anche ammesso però di avere altre due mila paure, tra cui da bambina quella del buio e voleva spesso andare a dormire con la lucina accesa.

“Non sono per niente rock, sono una persona banalissima. Ti giuro!” queste le parole con cui si definì ai tempi dell’intervista. Nonostante ciò, per come siamo abituati a vederla noi, ci risulta difficile immaginarla nei panni della fifona.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

2 mesi ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

2 mesi ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

2 mesi ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

2 mesi ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

2 mesi ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

2 mesi ago