Gossip e Spettacolo

Gerry Scotti e l’attacco a Barbara D’Urso: “Chiedere il permesso”

Gerry Scotti è il re dei conduttori Mediaset ed ovviamente nella sua carriera ne ha viste di tutti i colori, questa volta però si è superato

Gerry Scotti (Instagram)

Gerry Scotti è uno dei più famosi conduttori televisivi, nonché conduttore radiofonico. È proprio nella radio che ha mosso i primi passi, affermandosi successivamente anche nel mondo della tv. Il suo esordio nel piccolo schermo invece arriva solo qualche anno dopo, lavorando come conduttore di Deejay television

Sin dal suo esordio ha sempre lavorato in Mediaset. Dal 1983 ad oggi vanta tantissime apparizioni su questo ente, riuscendo a farsi un nome anche a livello nazionale. Passano gli anni e la sua fama cresce sempre si più, così come i suoi guadagni.

Gerry è uno dei paperoni del settore, con guadagni che farebbero rabbrividire anche i più famosi tra i calciatori. Il suo stipendio annuale si aggira infatti intorno ai 10 milioni di euro, una cifra davvero sorprendente. Una cifra da capogiro che però se paragonata con gli altri colleghi appare più che adeguata.

 

LEGGI QUI>>> Gerry Scotti e il suo enorme patrimonio: Cifra esorbitante

LEGGI QUI>>> Carlo Conti stavolta si lascia andare e molla tutto: “Non ho più l’età”

Ad oggi conduce un programma chiamato Caduta Libera. L’ultima puntata di questa trasmissione ha creato non poco imbarazzo in studio a causa di un concorrente molto particolare.

Gerry Scotti ed il prete che attacca la D’Urso

Gerry Scotti grazie al suo carisma ed alla sua simpatia è riuscito a crearsi un gradevole personaggio che ad oggi oltre alla fama vanta anche un discreto seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 820 mila follower.

Il conduttore sa far parlare spesso di se, questa volta però a prendersi la scena è qualcun altro e lo fa. proprio durante una sua trasmissione. Il siparietto è andato in scena durante il quiz che conduce e che va in onda prima di cena: “Caduta Libera”.

A prendersi la scena un concorrente che non ha risparmiato nessuno. Come di consueto chi conduce questi programmi fa conoscenza con il concorrente, questo in particolare era piuttosto esuberante.

Lui è un prete, cosa che lo sorprende molto. Incuriosito non ha potuto non chiedergli chi avesse autorizzato la sua presenza nel quiz. Don Andrea però ha un carattere non semplice e mette in imbarazzo tutti quanti. Dice di non essere stato autorizzato da nessuno ed afferma “Avrei dovuto chiedere il permesso se mi fossi dovuto recare da Barbara D’Urso”

 

LEGGI QUI>>> Gerry Scotti, la nipote si chiama come lui: Ecco svelato il vero nome

Una dichiarazione questa che ha lasciato sgomento Gerry Scotti che però non può che amare un personaggio come lui che ha deciso di devolvere in beneficenza i premi vinti che finora ammontano a 25 mila euro.

 

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

16 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

19 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

24 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago