Gossip e Spettacolo

Mara Venier e la strana situazione live: “Sempre le mani qua”

Mara Venier protagonista di un siparietto negli studi di ‘Domenica In’, stavolta la situazione è molto particolare

Mara Venier (Instagram)

Alla veneranda età di 70 anni, Mara Venier è ancora abbondantemente sulla cresta dell’onda. Il mondo delle televisione non vuole privarsi di lei, cosi come lei sembra trovarsi decisamente a suo agio nel ruolo di conduttrice. Poco importante l’età che avanza, Zia Mara è un concentrato di energie che spesso riversa proprio sul piccolo schermo.

‘Domenica In’, di fatto, resta uno dei programmi di punta delle reti Rai. Ogni fine settimana migliaia di persone non aspettano altro che vedere la signora Venier trattare varie tematiche, ospiti interessanti ma anche uno sguardo al passato. Tutto come sempre, proprio come se il tempo non fosse mai trascorso.

Leggi qui —> Mara Venier via dalla Rai: stavolta potrebbe andare diversamente

Leggi qui —> Mara Venier riceve la corte dal volto nazionale: ecco chi è

Per Mara tutto risulta come sempre molto naturale e spontaneo, anche quando si ritrova in situazioni particolari. Ospiti particolari, come successo ieri con Lapo Elkann che entrando in studio ha provato ad abbracciare la Venier, in barba alle norme anti-Covid. La solita Zia, però, ha saputo divincolarsi con maestria evitando la gogna mediatica.

La Venier ha l’abilità di entrare in empatia con i suoi ospiti ma anche con il pubblico, riuscendo cosi a risultare molto vera e meritandosi, appunto, quell’appellativo di ‘Zia’ che tanto le sta a cuore. Un modo di condurre molto diverso da quello di altre sue colleghe, come la De Filippi o la stessa Barbara D’Urso. 

Mara Venier, l’ultimo siparietto in studio

Tante energie, come detto, da parte di Mara, sempre pronta a mostrarsi allegra anche dietro le quinte. E’ per questo che gli addetti ai lavori la adorano, e si divertono anche nel prepararla e darle tutto ciò che serve per la conduzione.

Cosi ci scappa anche qualche siparietto, sempre scaturito dalla grande simpatia della Venier che ne ha per tutti. Mara scherza, con i suoi ospiti, autori ma anche con i tecnici che la aiutano in tutto quello che concerne il lato, appunto, tecnico della sua conduzione, dall’audio alle luci.

E cosi proprio lei ha pubblicato sui social un video molto simpatico. Sempre sorridente, intenta a danzare in maniera ironica e spiritosa, ma ad un certo punto arriva proprio uno dei tecnici dell’audio: si avvicina e prova ad aggiustarle il microfono, e li arriva la punzecchiata di Mara.

“Eh, sempre le mani qua!”, rimprovera la Venier, il tutto ovviamente con grande simpatia ed in un clima assolutamente disteso. L’uomo che la assiste si lascia andare ad un sorriso, al cospetto della padrona di casa che evidentemente ci tiene a tenere il clima sereno all’interno dello studio.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

7 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

11 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

15 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

20 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago