Gossip e Spettacolo

Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Ancora Belen Rodriguez finisce al centro del dibattito social, stavolta viene preso di mira uno degli ultimi scatti della modella argentina.

Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez ha abituato i proprio followers ad alimentare costantemente il gossip sulla propria vita. Bella, brillante ed ormai volto più che noto all’interno del panorama televisivo italiano. Arrivata dall’Argentina, la bella modella è al centro dell’attenzione mediatica ormai da anni.

La storia con Stefano De Martino ha alimentato le prime pagine dei giornali per anni, ed ancora oggi in molti sperano che tra i due possa scoccare nuovamente la scintilla. Questo, però, sembra un aspetto ben lontano dal potersi concretizzare. Dopo la rottura con il bel ballerino e conduttore napoletani, infatti, Belen ha cambiato totalmente vita.

Leggi qui —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

Leggi qui —> Belen Rodriguez e il suo regalo da 30.000€: Ecco cos’è – FOTO

Mamma a tempo pieno con il piccolo Santiago, avuto proprio dalla storia con Stefano, Belen ha avuto diverse storie con altri uomini dopo la rottura con il papà di sui figlio. Con Andrea Iannone, ad esempio, le cose sembrava potessero andare a gonfie vele, salvo veder scemare la storia tra i due in poco tempo.

Ad oggi Belen sta trascorrendo la sua sentimentale accanto ad Antonino Spinalbanese, parrucchiere di Milano del quale, però, si sa poco o nulla. Ogni tanto viene fuori qualche scatto che li ritrae insieme ma, a differenza delle sue storie precedenti, stavolta la Rodriguez e bene attenta a tenere fotografi e giornalisti lontani dalla sua vita sentimentale.

Belen Rodriguez, l’ultima polemica riguarda piedi e scarpe

Tanta notorietà, si sa, implica non sono like e seguaci su Instagram. Belen, a dire il vero, ne ha tantissimi e questo la rende uno dei personaggi più seguiti sui social. Eppure basta davvero poco per scatenare la polemica, soprattutto su internet.

Ad ogni post bisogna prestare grande attenzione, prima di pubblicare: anche un dettaglio può essere oggetto di dibattito e polemica, soprattutto tra i commenti dove gli internauti si scatenano nel proferire giudizi e quant’altro. Belen lo sa, e da un lato ci è anche sicuramente abituata.

E cosi proprio una delle ultime foto pubblicate su Instagram ha raccolto tantissimi commenti, molto non particolarmente positivi. Il suo piede in bella vista, un tacco a spillo e tutto pubblicato nel cuore della notte.

In molti hanno punzecchiato Belen, per alcuni ormai alla frutta e senza particolare fantasia anche nell’aggiornare i suoi social. Alcuni commenti, poi, sono particolarmente bizzarri tra chi sostiene che ormai la Rodriguez rappresenti l’icona dei feticisti o chi la accusa di non aver più nulla da dire. “Tango y amor” la didascalia allo scatto, il tutto lasciando nel dubbio sul significato che si nasconde dietro il post.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

3 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

3 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

3 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

4 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

4 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

4 giorni ago