Gossip e Spettacolo

Giulia De Lellis e i problemi alla testa: compleanno rovinato

Oggi Giulia De Lellis compie 25 anni, ma nelle ultime ore un episodio particolare ha animato la vigilia del suo compleanno. 

Giulia De Lellis (Instagram)

Quando si parla di Giulia De Lellis, niente passa in secondo piano. Soprattutto, poi, quando per la giovane influecer arriva il momento di festeggiare il compleanno. Proprio oggi, 15 gennaio, la giovane romana festeggia i suoi 25 anni. Un quarto di secolo all’interno del quale Giulia ha attraversato una crescita mediatica esponenziale.

Da ‘Uomini e donne’, passando per il ‘Grande Fratelllo Vip’ ed il ruolo predominante di regina dei social, quella della De Lellis è stata una cavalcata impressionante. Il pubblico la adora, e cosi ogni giornata viene monitorata costantemente dai suoi followers. Non solo bellezza, la De Lellis sta provando a mostrare da sempre che le sue abilità vanno ben oltre il solo fattore estetico.

Leggi qui —> Andrea Damante anticipa la Pasqua: Grande sorpresa nell’uovo

Leggi qui —> Giulia De Lellis si è tatuata le mani: Ecco il particolare tatuaggio

Prima l’uscita del suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’, poi l’annuncio degli scorsi mesi dell’uscita di un film con Fabio Volo. Insomma, Giulia non sta mai ferma. Senza considerare, poi, le tantissime sponsorizzazioni che la vedono costantemente protagonista. Giulia è al centro dell’attenzione costantemente.

Resta, poi, quella con Andrea Damante la storia alla quale i suoi fans sono più affezionati. Molti vorrebbero vederli nuovamente insieme, anche se l’ultima rottura sembra ormai insanabile. Qualche frecciatina a distanza tra i due, eppure c’è sempre chi spera che il connubio possa rinsaldarsi.

Giulia De Lellis, compleanno con “capocciata”

Come detto, nella giornata di oggi la giovane romana festeggia i suoi 25 anni. Un traguardo importante per una ragazza molto giovane ma che già da tempo sta assaporando un successo incredibile, che l’ha portata sul tetto del mondo web.

Una piccola disavventura, però, ha animato la vigilia dei festeggiamenti. Lo ha raccontato la stessa Giulia, attraverso i social: una forte testata data tra le mura domestiche ha scosso le ultime ore della De Lellis. Grande apprensione tra i followers, ed ovviamente preoccupazione per la stessa ragazza.

Giulia De Lellis (Instagram)

Al momento, va detto, Giulia sta bene. Su consiglio dei dottori le ha stato consigliato di tenersi a distanza dal cellulare, e passare delle ore in totale relax, anche per capire le possibili conseguenze della testata.

Lei ci ha tenuto a tranquillizzare tutti, sfruttando ovviamente ancora Instagram: soltanto una forte botta e tanto spavento. Mal di testa che ancora persiste e dolori al collo, ma il tutto poteva finire molto peggio a detta della stessa ragazza. Un compleanno movimentato, degno della De Lellis.

Recent Posts

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

14 ore ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

17 ore ago

Una carenza silenziosa che ti rovina le ossa: il rimedio naturale che sorprende i medici, basta una vitamina

Se hai una carenza che ti rovina le ossa, questo è il rimedio naturale che…

22 ore ago

Mercedes, il CEO allarma l’intera Europa: ecco quale pericolo corriamo

Il CEO di Mercedes-Benz lancia un allarme riguardo alle conseguenze di una transizione troppo rapida…

1 giorno ago

Costume pieno di sabbia? Il trucco della nonna per eliminarla in 2 minuti: facile, veloce ed economico

Se vuoi eliminare il costume pieno di sabbia, il trucchetto della nonna è proprio questo:…

2 giorni ago