Gossip e Spettacolo

Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

Fa discutere l’ultimo post pubblicato su Instagram da Fabrizio Corona, una vera e propria provocazione all’istituzione.

Fabrizio Corona (Instagram)

I social sono ormai diventati un mezzo per il marketing a tutti gli effetti. Tantissimi gli influencer, infatti, che si cimentano nella sponsorizzazione di prodotti, brand e diffusione di prodotti nel tentativo di monetizzare la propria popolarità.

Donne e uomini, non c’è differenza: quando si tratta di social e followers, ormai i soldi sono diventati l’obiettivo finale per coloro i quali cominciano ad incrementare seguaci, like e commenti ai propri posto.

Leggi qui –> Nina Moric e la velata frecciatina: “Mai avuto bisogno di una corona”

Leggi qui –> “Darò la vita per…”:Fabrizio Corona senza filtri lancia la sua rivelazione

Fabrizio Corona rappresenta a pieno il senso del marketing all’interno del panorama web. Imprenditore a 360°, è riuscito nel tempo a costruire un impero basato sulla sua immagine e su quello che attualmente riesce anche a trasferire attraverso i social. Non soltanto il marchio ‘Adalet’, ma molto di quello che rappresenta l’introito di Corona riguarda proprio la sua persona.

L’attenzione è massima su quanto riguarda la vita dell’imprenditore catanese, e cosi il suo profilo Instagram è diventato un veicolo ideale per sponsorizzazioni e pubblicità riguardanti brand o nuove realtà che hanno bisogno di una spinta iniziale per potersi immettere sul mercato.

Fabrizio Corona, su Instagram tira in ballo ‘Intimissimi’

Si sa, Corona è uno che è abituato a far parlare di sé in tanti modi e forme. Polemiche all’ordine del giorno, ma anche provocazioni che lo stesso 46enne catanese mette in gioco per provare ad aumentare il chiacchiericcio che lo circonda. Il tutto, ovviamente, volto a tenere alta l’attenzione sulla sua immagina (parlavamo di marketing?!.

Uno dei suoi ultimi post di Instagram ha fatto molto discutere, perchè in un sol colpo Fabrizio è riuscito a tirare in ballo ben tre personaggi famosi ed uno dei brand più noti in Italia. Il tutto racchiuso in uno scatto provocatorio volto proprio a punzecchiare tutti i soggetti chiamati in causa.

Il marchio è ‘Intimissimi‘, al quale Corona in maniera del tutto sfacciata quasi si propone. E cosi cita tre personaggi famosi che già fanno parte dei testimonial dell’azienda: Marco Borriello, Christian Vieri, Stefano De Martino e Fedez. “Perchè ‘Intimissimi’ ha scelto loro come testimonial? Forse non ho un’immagine pulita?”.

Questo quanto scritto da Corona su Instagram, con l’imprenditore che poi rincara la dose pubblicato appunto uno scatto che lo ritrae praticamente in intimo, e cosi quasi si propone. “Mah, a me non sembra guardando questa foto”.

Recent Posts

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

4 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

9 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

20 ore ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

24 ore ago

Una carenza silenziosa che ti rovina le ossa: il rimedio naturale che sorprende i medici, basta una vitamina

Se hai una carenza che ti rovina le ossa, questo è il rimedio naturale che…

1 giorno ago

Mercedes, il CEO allarma l’intera Europa: ecco quale pericolo corriamo

Il CEO di Mercedes-Benz lancia un allarme riguardo alle conseguenze di una transizione troppo rapida…

1 giorno ago