Gossip e Spettacolo

Simona Ventura amareggiata e delusa: “È un tradimento”

Simona Ventura sul suo profilo Instagram mostra tutta la sua rabbia e la sua indignazione. “Dopo i fatti di sta notte sono delusa”.

Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura è una famosissima conduttrice, showgirl e attrice italiana. Comincia a lavorare in televisione da giovanissima, anche se inizialmente la sua attività si svolge principalmente su enti locali. Non passa molto tempo dal suo esordio a quando viene notata. La sua bellezza, ma soprattutto la sua simpatia e la sua bravura davanti la telecamera gli aprono le porte della Rai.

Il suo nome inizialmente è collegato soprattutto a programmi sportivi come la domenica sportiva e Galagoal. Col tempo poi si prende la scena fino a diventare uno dei volti di punta della Rai. Col passare degli anni aumenta la sua fama e la sua vita privata interessa alle maggiori riviste di cronache rosa.

Fu molto famosa la sua storia con l’ex calciatore Stefano Bettarini con il quale ha due figli. A causa dei continui suoi tradimenti Simona si vedrà costretta a mettere fine al loro rapporto. Dopo qualche altra relazione non proprio fortunata finalmente sembra aver trovato il sorriso grazie alla sua nuova fiamma Giovanni Terzi, un famoso giornalista.

 

Leggi anche-> Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari

Leggi anche -> Stefano Bettarini come l’atomica d’Hiroshima: Il GF è una truffa

Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare, tramite il suo account Instagram ed il motivo è sconcertante.

Simona Ventura: delusione e amarezza per la famosa conduttrice

Simona Ventura è uno dei volti più famosi della scena italiana ed il suo nome negli anni ha acquisito una fama smisurata. Il suo profilo Instagram infatti vanta oltre 1,7 milioni di follower. Proprio sul suo account Instagram ha voluto lanciare un messaggio speciale, molto profondo, con il quale ha voluto esprimere il proprio pensiero.

Lo fa con una foto molto particolare che la lega ad un ricordo di qualche anno fa. Lo scatto in questione la ritrae a New York nel 2010. La Ventura si trovò li per un servizio e si innamorò della città.

La conduttrice vuole lanciare un appello riguardo quello che sta succedendo negli USA. In questi giorni le proteste dei sostenitori di Trump stanno sfociando nella violenza e questo a le dispiace, soprattutto perché si sente molto legata a questo paese.

 

Leggi anche -> Stefano Bettarini, si scaglia contro i concorrenti: Figli e figliastri

“Caro Donald, con il tuo comportamento hai tradito il valore più importante del tuo paese, la libertà”. Un attacco duro il suo che si conclude con la frase “Shame on you” ovvero vergognatevi. Un comportamento che potremmo davvero definire vergognoso quello tenuto dai rivoltosi, nel frattempo si attendono nuovi sviluppi con la speranza che tutto questo possa cessare al più presto.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago