Flavio Briatore e il suo pugile, mette in mostra l’allenamento: Ecco chi è

Flavio Briatore stavolta mostra il suo personale “pugile” e ne mette in mostra il duro allenamento: la sua identità vi lascerà senza parole

Flavio Briatore – Instagram

Flavio Briatore, grande imprenditore Italiano ma Monegasco di adozione, è stato perennemente al centro dell’attenzione nell’ultimo anno, sia per cose negative, sia per cose positive. Ma come si dice, bene o male l’importante è che se ne parli.

Inizialmente entrò molto in voga durante l’estate per le dure critiche fatte alla gestione del virus da parte dei governi. Tali accuse però si rivelarono un boomerang poiché poco dopo si scoprì un grande cluster all’interno di alcuni suoi locali, come il billionaire.

In tali locali vennero a galla numerosi contagiati, sia tra i clienti sia tra i dipendenti del locale. Purtroppo fu una cattiva pubblicità per lui, perché alcuni VIP si esposero dicendo di essersi contagiati ad alcune feste tenutesi nei suddetti locali.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Leggi anche ->Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

L’odissea Briatore – Gregoraci

Dopo l’estate, quando le acque sembravano essersi calmate, ecco che arriva a bufera, come a dire: la calma prima della tempesta.

La bufera in questo caso si chiama Elisabetta Gregoraci, ex modella ed ex moglie di Flavio, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Qui il rimbombo mediatico fu molto potente sulla vicenda, poiché in quel periodo la bella Elisabetta era concorrente del GFVIP ed ovviamente tutti i giornali di settore, noi compresi, non hanno tardato a riportare anche il più piccolo dettaglio.

Praticamente, la situazione che si è venuta a creare è stata data dal fatto che la Gregoraci iniziò ad affermare che dopo la separazione tra i due ci fosse un contratto che vietava a lei di apparire in pubblico accoppiata con un altro uomo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Il pugile personale di Flavio Briatore

Briatore si sa, è un personaggio spesso sopra le righe ed essendo molto ricco può permettersi tante cose che voi umani non potete neanche immaginare. Questa volta però potrebbe sembrare aver esagerato ma non è così.

Leggi anche -> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme: il match della pace

Ovviamente non si è preso un vero pugile personale come guardia spalle, ma ha postato sul suo profilo Instagram da decine di migliaia di follower, un video, anche molto carino, in cui mostra il nuovo sport a cui sta facendo approcciare il figlio: parliamo proprio della nobile arte del pugilato.

Si vede che il figlio essendo piccolo non è ancora dei movimenti importanti in tale arte, ma chissà che non diventi un pugile professionista nel futuro.

Flavio Briatore – Stories Instagram
Impostazioni privacy