Gossip e Spettacolo

Claudio Lippi adirato contro Sanremo: “lo rimanderò ogni anno” – VIDEO

Claudio Lippi tramite il suo profilo Instagram parla a cuore aperto riguardo la sua esclusione da Sanremo. Pare non averla presa bene.

Claudio Lippi (Instagram)

Claudio Lippi è un famosissimo cantante, produttore discografico e conduttore televisivo. Muove i suoi primi passi nella musica a partire dagli anni 60 quando esordisce come solita. Pochi anni dopo la sua fama comincia a crescere e viene anche invitato in alcuni programmi addirittura da Mike Bongiorno e Pippo Baudo.

Successivamente negli anni 70 esordisce alla conduzione di alcuni programmi radiofonici per la Rai, ente che lo lancia anche alla conduzione televisiva. Da li in poi il suo volto diventa una vera e propria icona sia della musica che della televisione e Lippi verrà invitato in sempre più format.

La cosa più sorprendente è come riesca a rimanere sulla cresta dell’onda nonostante l’avanzare dell’età. Contando che il suo esordio avvenne negli anni 60 arrivati i giorni d’oggi possiamo dire che vanta una carriera intramontabile che lo ha visto imporsi per ben 6 decadi, il che potrebbe essere se non un record comunque un grande traguardo.

 

Leggi anche -> Isola dei Famosi: spuntano i nomi della prima coppia di naufraghi

Leggi anche -> GfVip: Andrea Zelletta, il suo trono traballa: E arrivano le lacrime

Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa in un modo a lui inusuale e parla a ruota libera della sua esclusione a Sanremo.

Claudio Lippi ed il commento sull’esclusione da Sanremo

Claudio Lippi nonostante la sua incredibile carriera non vanta un enorme seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio conta poco più di 28 mila follower, un numero esiguo se paragonato alla sua grandezza.

Tuttavia è proprio sui social che è tornato a parlare, esprimendo la sua opinione riguardo ad un fatto avvenutogli di recente. Si parla ovviamente della sua esclusione da Sanremo. Claudio quest’anno avrebbe voluto partecipare ed ha presentato un brano che però è stato scartato.

Nel video da lui pubblicato appare abbastanza irritato. Non vuole far polemica su chi è stato ammesso al suo posto tutt’altro. Capisce che se gli è stato preferito qualcuno è per motivi artistici ma non ci sta.

 

Leggi anche -> Contagiato il comico Dado:ho avuto crisi respiratorie

Si dice pronto a presentare il suo brano negli anni a venire, senza mai arrendersi perché a detta sua è più che valido e merita il prestigioso palco del teatro Ariston di Sanremo. Tutto questo dimostra la grande passione e l’etica del lavoro che lo hanno sempre contraddistinto, facendolo diventare il grande personaggio che è oggi.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

4 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

8 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

12 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

17 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago